Call of Duty: Vanguard – Annunciato il Primo Alpha Test in Esclusiva per gli Utenti PlayStation

Activision ha annunciato il primo Alpha test dedicato al suo Get in touch with of Duty: Vanguard, il nuovo capitolo della saga, atteso for every il prossimo 5 Novembre. Il periodo di prova, in esclusiva for every gli utenti PlayStation, partirà il 27 Agosto alle 19.00 e terminerà allo stesso orario del giorno 29. Nel exam verrà proposta l’inedita modalità “Champion Hill”, una variante dell’ormai celebre “Scontro”, (introdotta in Connect with of Obligation: Fashionable Warfare e riproposta in Black Ops Cold War) che potrà essere affrontata sia in coppia con un altro giocatore sia in un group composto da tre elementi.

Ogni partecipante avrà un numero limitato di rientri a sua disposizione, al termine dei quali non potrà significantly altro che assistere alla sessione fino al turno successivo. Rispetto alla versione classica della playlist, la battaglia si svolgerà in un’ambientazione divisa in cinque sezioni che verranno proposte nel corso dei spherical. L’equipaggiamento iniziale (non modificabile dai partecipanti) potrà essere potenziato tramite i soldi ottenuti dagli avversari sconfitti e oltre a sbloccare gli accessori for every le bocche da fuoco in dotazione, sarà possibile ottenere alcune serie di punti che potrebbero ribaltare l’esito della sfida.

L’Alpha Exam di Simply call of Duty: Vanguard sarà disponibile al down load anticipato, a partire dalle 12.00 del giorno 23 Agosto. Nel lasciarvi al movie di presentazione, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile nella details indicata anche su Xbox A person, Xbox Series X/S e Personal computer.

Originally posted 2021-11-11 13:02:11.