Call of Duty: Vanguard – Svelati Multiplayer e Date della Open Beta

Durante una livestream tenutasi nella giornata di ieri, Activision ha svelato il comparto multigiocatore di Connect with of Duty: Vanguard, fornendo anche le date in cui sarà possibile provare il titolo nella sua versione beta. Il prossimo capitolo della serie proporrà le classiche battaglie online (arricchite da qualche gradita novità), oltre alla già annunciata campagna principale che potremo vivere attraverso gli occhi di un gruppo di soldati speciali.

A partire dal prossimo 5 Novembre la sezione multiplayer dello shooter si presenterà ai nastri di partenza con: 16 mappe dedicate alle sfide tradizionali (Deathmatch a squadre, dominio, cerca e distruggi ecc…), 4 scenari for each la modalità “Scontro” e una vasta ambientazione per l’inedita “Re della Collina”. Quest’ultima, protagonista del alpha exam in esclusiva for every gli utenti PlayStation, rappresenta un’introduzione originale for every il brand name, proponendo una sorta di “mini torneo” ad eliminazione affrontabile: in solitario, in coppia con un altro utente oppure in una squadra composta da tre elementi.

Tutte le varianti della sezione multigiocatore potranno essere giocate con tre stili di combattimento diversi: Tattico, Assalto e Blitz. Nel primo caso parliamo del celebre “Veterano”, dedicato ai confronti 6 vs 6 e basato su meccaniche più “realistiche” (ridotto time to get rid of, fuoco amico e mancaza di mini mappa). Nel secondo invece siamo di fronte advert un gameplay “classico” con sessioni capaci di ospitare 28 utenti. Gli amanti dell’azione frenetica troveranno pane for every i loro denti in “Blitz”, dove il computo dei partecipanti varierà da 28 advert un massimo di 48 giocatori. For each la prima volta nella serie sarà possibile alternare gli stili di gioco nelle “partite veloci” selezionando la playlist “tutte”, senza dover per forza sceglierne uno in esclusiva.

Il sistema dei clan ripresenterà i “reggimenti” visti in Fashionable Warfare, con l’introduzione di elementi dedicati alla personalizzazione dei gruppi nei struggle move stagionali.

Gli utenti PlayStation che effettueranno il preordine del titolo potranno partecipare ad una fase di prova anticipata dal 10 al 13 Settembre, mentre i possessori delle piattaforme Microsoft (Xbox e Pc) dovranno attendere le day successive del 16 e 17 dello stesso mese. Infine dal 18 al 20 Settembre verrà proposta una open beta su tutte le piattaforme che ospiteranno lo shooter. La fase di check sarà basata su tre scenari inediti (Resort Royal, Purple Star e Gavuhree) e presenterà quattro modalità di gioco: Deathmatch a squadre, Uccisione Confermata, Dominio e l’inedita “Patrol”, una sorta di “postazione ambulante” dove l’area da occupare sarà in continuo movimento.

I soldati che riusciranno a raggiungere il grado 20 durante i periodi indicati avranno diritto ai un progetto arma raro e all’operatore Arthur Kingsley for every la versione cellular. Nel lasciarvi alla visione dell’evento sopracitato, vi ricordiamo che Simply call of Obligation: Vanguard sarà disponibile dal prossimo 5 Novembre su PlayStation 4 e 5, Xbox A person e Xbox Sequence X/S e Pc.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *