PES 2022, rivelata ufficialmente la data in cui verrà mostrato al pubblico

Finalmente abbiamo una data, che però è quella dell’annuncio (probabilmente mondiale) di PES 2022. A svelarlo è direttamente Konami, tramite un messaggio che viene mostrato accedendo al menu principale di PES 2021 Period Update. Di seguito vi mostriamo la schermata ove campeggia l’annuncio dei “piani futuri” di Konami, inerenti ovviamente alla serie PES.

Nella schermata catturata ci viene ricordato che la beta di “New Football Game” si è ora conclusa, e che for each conoscere novità sulla serie l’annuncio è previsto il 21 luglio. La details, soprattutto per chi ci segue, non è nuova, in quanto avevamo già ribadito che campeggiava sui cartelloni pubblicitari delle partite giocabili nella beta, ma ora arriva quella che è la conferma ufficiale di tale knowledge, direttamente da Konami, che non può rischiare brutte figure.

Siete pertanto invitati a seguire il profilo YouTube ufficiale e quello Twitter di Konami, oltre che restare sintonizzati sulle nostre pagine, for every essere tempestivamente informati in merito a PES 2022! 21 luglio, conserve the date!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *