FIFA 22, aperti i preordini, ma con un’amara sorpresa

Appena ieri è stato presentato al mondo intero il primissimo trailer inerente FIFA 22. Oggi sono partiti i preordini, sia delle versioni fisiche che di quelle di digitali.  Ma c’è una sorpresa, piuttosto amara, for each chi ancora non ha una console di nuova generazione ma intende comprarla nei prossimi mesi.

Le grandi catene (Amazon, MediaWorld, Unieuro, Gamestop e altre) propongono il preordine di FIFA 22 in versione foundation for each le console ormai previous-gen a 49,99 euro. Un prezzo interessante e abbordabile per un gioco nuovo. Anche la versione for each Nintendo Change, la Legacy Edition, sarà venduta a 49,99 euro. Ma bisogna tenere presente però che questa versione non riceverà alcun up grade alle nuove console, qualora appear detto prima abbiate intenzione di comprarne una nei prossimi mesi. Vi ritroverete pertanto a poter sì giocare a FIFA 22, ma con la versione previous-gen. La versione PlayStation 5 for every esempio è in vendita a 79,99 euro, utilizzabile per l’appunto solo sull’ultima console nata in casa Sony. L’edizione che invece riceverà l’upgrade for every le console up coming-gen sarà la Deluxe Edition, che costa 99,99 euro, praticamente il doppio del prezzo proposto for each le versionI PlayStation 4 e Xbox.

Una scelta quella fatta da Digital Arts che è destinata a significantly discutere, sia perché attualmente nessuno può “programmare” il momento in cui entrerà in possesso di PlayStation 5 o Xbox Series X (discorso diverso invece per Series S, praticamente disponibile ovunque). Quindi i lover dovranno scegliere se comprare la versione aggiornabile alle nuove console, oppure viceversa accontentarsi della versione base e giocare a quella per tutto l’anno, a meno di non voler poi ricomprare FIFA 22 in versione subsequent-gen in futuro, magari a prezzo scontato.

Che ne pensate della scelta di Electronic Arts in merito all’upgrade di FIFA 22? Quale versione sceglierete di acquistare? Fatecelo sapere, commentando tramite i nostri social!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *