Diablo II: Resurrected annunciato da Blizzard, in arrivo su PC e console

Nel corso della cerimonia di apertura della Blizzcon 2021 è arrivato un annuncio molto atteso dai supporter: Diablo II: Resurrected è realtà. Si tratta di una vera e propria remastered di Diablo II, con grafica 3D advertisement alta risoluzione e audio in Dolby Encompass 7.1, che sarà pubblicata su Computer, Xbox 1 e Sequence X/S, PlayStation 4 e 5 e Nintendo Swap nel corso dell’anno. Il gioco includerà anche l’espansione Lord of Destruction.

Diablo II è stato un gioco fondamentale for every Blizzard e milioni di giocatori di tutto il mondo. Con Diablo II: Resurrected, siamo felici di poter riportare questo classico su Computer e anche su console, includendo la progressione multipiattaforma, in modo che i giocatori possano rivivere quei ricordi o provare l’intramontabile gameplay di Diablo II per la prima volta sulla piattaforma che preferiscono” ha dichiarato J. Allen Brack, presidente di Blizzard Amusement. “Con i nuovi audio e video clip in alta risoluzione di Diablo II: Resurrected, il gioco è divertente e coinvolgente oggi quanto lo period venti anni fa“.

Diablo II: Resurrected prende i modelli 2D basati sugli sprite portandoli nel presente con un rendering fisico totalmente in 3D, illuminazione dinamica e animazioni ed effetti delle magie riprogettati, il tutto con risoluzione in 4K. Tutti i 27 minuti di filmati del gioco, che narrano il viaggio del misterioso Oscuro Viandante, sono stati rifatti da zero. Anche i suoni e la colonna sonora sono stati rimodernati for each supportare l’audio in Dolby Encompass 7.1.

Inoltre coloro che preferiscono un’esperienza più nostalgica possono passare dalla grafica moderna a quella originale in qualunque momento solamente premendo un pulsante.

È possibile iscriversi per l’alpha tecnica del gioco su Computer system su www.diablo2.com.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *