Invasion – Pubblicato il primo trailer per la nuova serie di fantascienza di Apple TV+

Apple ha rilasciato il trailer ufficiale della sua nuova ambiziosa serie di fantascienza, Invasion, con protagonista Sam Neill di Jurassic Park.

La premiere dei primi tre episodi di Invasion sarà disponibile per lo streaming su Apple Television+ venerdì 22 ottobre 2021. Invasion viene dalle menti del produttore di X-Males e Deadpool Simon Kinberg e da David Weil di Ai confini della realtà. La serie segue gli eventi di un’invasione aliena attraverso l’obiettivo di diversi personaggi sparsi in più continenti.

IGN ha parlato con Kinberg for every saperne di più sulle origini della storia di Invasion, dove ha condiviso arrive Babel di Alejandro Iñárritu, movie vincitore dell’Oscar 2006, e La Guerra dei Mondi di HG Wells, siano stati entrambi fonte di ispirazione.

“Beh, inizialmente avevo pensato di fare una versione di Babel molto moderna con un pizzico de La Guerra dei Mondi”, ha detto Kinberg a IGN. “E ho incontrato [il co-creatore David Weil], perché volevo un spouse nella creazione e nella scrittura della storia, e ci siamo davvero connessi. E più ne parlavamo, più si allontanava sempre di più da qualcosa che assomigliava a War of the Worlds, a parte che parlavamo anche noi di un’invasione aliena. E così è diventato un’opera originale. E ciò che è stato, dall’inizio, la più grande attrazione per me e la cosa che mi ha entusiasmato di più, è stato interpretare la realtà di arrive sarebbe stato se ci avessero davvero invasi. Penso che ci siano molte nazioni, sfortunatamente, in tutto il mondo che sanno come ci si sente, ma ci sono un sacco di nazioni che non lo fanno, e l’America è una di queste”.

Kinberg ha continuato spiegando che il suo amore for each i movie e i programmi Tv di fantascienza deriva dalla loro capacità di agire appear potenti metafore per così tante cose nel nostro mondo. Alcuni dei suoi preferiti crescendo erano Alien, Terminator e Star Wars.

“Quindi, nel caso dei movie di X-Guys su cui ho passato gran parte della mia vita a lavorare, i mutanti erano una metafora per qualsiasi persona perseguitata o oppressa”, ha detto Kinberg. “E nel caso di Invasion ho pensato che in fondo siamo tutti alieni, che c’è un senso di alienazione che penso che tutte le persone portino con sé in qualche forma, sia che “sono alienati dalle loro famiglie, alienati dalle loro comunità, alienati dal loro lavoro, c’è un senso di disconnessione. E penso che stavo davvero cercando di trovare trame nel nostro display che esplorassero quella sensazione di alienazione e la facessero davvero esplodere sotto l’intensità della lente d’ingrandimento di una vera invasione aliena.”

Advertisement unirsi a Neill c’è un vasto ensemble, tra cui Shamier Anderson (Goliath), Golshifteh Farahani (Gen: Lock), Firas Nassar (Sirens), Shioli Kutsuna (Deadpool 2) e altri.

Cosa ne pensae del trailer? Faccelo sapere nei commenti e assicuratevi di dare un’occhiata a Invasion quando debutterà su Apple Tv+ venerdì 22 ottobre 2021.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *