Dead by Daylight – Abilità e perk del Nemesis

Il nuovo DLC di Lifeless by Daylight è legato alla famosissima saga di Resident Evil: il killer che farà parte del roster del titolo asimmetrico è l’iconico Nemesis!

Nemesis – Statistiche

  • Velocità: 4.6 m/s
  • Raggio di terrore: 32 m
  • Statura: Alto

Potere: Virus T

Il Nemesis può infettare i sopravvissuti e costringerli a cercare delle dosi di vaccino limitate, contenute in alcune casse speciali, for every guarire dall’infezione. Inoltre, il killer non agisce da solo ma è assistito da alcuni zombi guidati dall’IA sparsi for each la mappa.

Attacco speciale: Frustata di tentacolo

Il Nemesis può tenere premuto il pulsante abilità speciale per caricare l’attacco: una volta carico, può scatenare la Frustata in un corto raggio di fronte a sé. Colpire un sopravvissuto lo affligge con lo status Contagiato aumenta il processo di mutazione un sopravvissuto già contagiato che viene colpito dalla frustata invece perde uno stato di salute.

sopravvissuti possono guarire dallo status contagiato utilizzando un vaccino trovato nelle casse di rifornimento. Il numero di vaccini disponibili in ogni partita è limitato: utilizzarne uno segnala la propria posizione al Nemesis. I sopravvissuti dovranno dunque decidere attentamente quando e se liberarsi dal virus.

Tasso di mutazione

Il Nemesis inizia la prova al livello Mutazione IContagiare i sopravvissuti sani distruggere uno zombi con la Frustata di Tentacolo aumenta il tasso di mutazione. Una volta riempito l’indicatore, il Nemesis avanzerà permanentemente di livello Mutazione.
Al livello 2 la Frustata può distruggere bancali e muri frantumabili.
Al livello 3 il raggio d’azione della Frustata aumenta considerevolmente.

Nemici speciali: Zombi

Quando il Nemesis è in partita, alcuni zombi spawnano  nella mappa. Questi infetti vagano in giro seguendo un percorso casuale e cercano di attaccare i sopravvissuti nel loro raggio d’azione. Un sopravvissuto attaccato da uno zombi subisce l’effetto contagiato: se il sopravvissuto in questione è già contagiato, perde uno stato di salute. I sopravvissuti possono uccidere uno zombi stordendolo con un bancale: gli zombi uccisi (non importa se dai sopravvissuti o dal Nemesis) si rigenerano dopo poco tempo.

Competenze Uniche del Nemesis

Inseguitore letale: All’inizio della prova, il killer vede le auree di tutti i sopravvissuti per un paio di secondi.

Isteria: Ogni volta che un sopravvissuto sano viene ferito da un attacco base del killer, tutti gli altri sopravvissuti feriti diventano ignari per 30 secondi.

Eruzione: Calciare un generatore ne evidenzia l’aura in giallo. Quando il killer riduce un sopravvissuto in fin di vita con un attacco base, tutti i generatori evidenziati esplodono, causando regressione aumentata del 6%. Se un generatore esplode mentre viene riparato da un sopravvissuto, questi urlerà e subirà l’effetto Immobilizzato for each 10 secondi.

Vi ricordiamo che i possessori della versione PC di Lifeless by Daylight possono testare il Nemesis gratuitamente sul PTB!

Fonte: deadbydaylight.com

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *