Demon’s Souls – Rilasciato il nuovo gameplay trailer per l’esclusiva di PS5

Pochi minuti fa PlayStation Studios e Bluepoint Online games hanno rilasciato un nuovo trailer di Demon’s Souls, il remake del titolo uscito originariamente su PlayStation 3 e che arriverà come titolo di lancio per la subsequent-gen di Sony. 

Nel filmato che potete vedere qui sotto troviamo il nostro eroe attraversare diversi dungeon ed ambientazioni mentre scambia armi e equipaggiamento occasionalmente durante i combattimenti for every mostrare alcune delle diversi tipologie di armi che troveremo nel gioco e occur possono essere efficacemente usate contro tipi di nemici differenti.

A parte il comparto tecnico completamente rivisto ed aggiornato, la difficoltà dei combattimenti contro i manager e le reazioni dei nemici alle mosse dei giocatori sono rimaste sostanzialmente invariate. Parlando con Gavin Moore, direttore creativo di SIE All over the world Studios Exterior Development, GameSpot ha chiesto se il comportamento del Flamelurker fosse stato cambiato del tutto dato che ha notato che il nemico sembrava più aggressivo nella clip. Moore ha detto che non sono condition apportate modifiche e che il comportamento dei nemici e simili sarà “sacrosanto” in Demon’s Souls.

Demon’s Souls sarà un’esclusiva for every PlayStation 5 e sarà disponibile come titolo di lancio il  prossimo 19 novembre.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *