/ / Call of Duty Tutte le Novità dell’evento Mid-Season

Call of Duty Tutte le Novità dell’evento Mid-Season

Activision ha svelato le novità che verranno introdotte nell’ormai classico evento “reload” della quarta stagione di Phone of Duty: Black Ops Cold War e Contact of Duty: Warzone. A partire dal prossimo 15 Luglio gli utenti dello shooter multigiocatore sviluppato da Raven, usufruiranno di una mappa inedita, una nuova arma e del ritorno di una delle modalità più famose e amate della serie: cattura la bandiera.

Direttamente da Call of Duty: Black Ops II vedremo la riproposizione in chiave moderna dello scenario “Rush”, un campo di battaglia dalle dimensioni ridotte, ambientato in un circuito di paintball. Per l’occasione, oltre all’immancabile playlist “24/7”, verrà proposta una modalità a tempo limitato, nella quale le esplosioni dei proiettili di inchiostro colorato e i relativi effetti sonori la faranno da padrone.

Il vasto arsenale di Cold War verrà arricchito dalla mitraglietta OTs 9, ottenibile sia tramite il completamento della sfida dedicata sia con l’acquisto del classico bundle presente nello retailer. La playlist “Zombie” vedrà finalmente l’ingresso di “Wall of the Dead”, la terza avventura che ci porterà nei meandri di una Berlino put up apocalittica. Oltre all’inedita bocca da fuoco speciale “CRBR-S”, appartenente alla categoria delle Surprise Weapon, potremo contare sul supporto del androide Klaus, alleato gestito dalla CPU, che non mancherà di fornirci un prezioso supporto nello sterminio dei non morti. Un’altra introduzione interessante sarà il ritorno del potenziamento “Mule Kick” che ci consentirà di sbloccare il terzo slot delle armi equipaggiabili.

Activision continua a mantenere il mistero sul contenuto speciale delle stanze contrassegnate dalle porte rosse in Verdansk, un segreto destinato advertisement essere svelato proprio nel corso dell’evento di metà stagione. La playlist della struggle royale verrà comunque arricchita dalla presenza della variante “Payload”, un confronto diretto tra thanks squadre composte da 20 giocatori, nel quale gli utenti si alterneranno alla difesa e alla conquista di particolari mezzi di trasporto. La contesa sarà incentrata sul raggiungimento di tutti i checkpoint da parte del crew degli attaccanti, mentre ai difensori basterà sbarrare il passo all’avanzata dei veicoli fino all’esaurimento del tempo disponibile. Quest’ultimi potranno ostacolare ulteriormente il percorso tramite il posizionamento di barricate che rallenteranno l’avanzata avversaria.

Il secondo evento speciale programmato è “Bluepoint Blizt”, consistente nella comparsa delle sfide dei contrabbandieri che si attiveranno automaticamente al completamento di thanks contratti “regolari”. Le quest inedite forniranno dei progetti di armi rari e leggendari che resteranno nella disponibilità dei giocatori in modo permanente, senza il vincolo della sessione nel quale sono stati ottenuti. Nel salutarvi vi ricordiamo che Phone of Obligation: Black Ops Chilly War e Contact of Duty: Warzone sono disponibili su PlayStation 4 e 5, Xbox A single e Xbox Collection X/S e Computer system.

Similar Posts