Call of Duty: Modern Warfare e Warzone – Tutte Le Novità della Patch 1.23

Infinity Ward ha rilasciato la patch 1.23 dedicata al suoi Connect with of Responsibility: Fashionable Warfare e Warzone. Il corposo aggiornamento è classificato arrive un “Reloaded” della quarta stagione e introduce una serie di novità interessanti nei titoli targati Activision. Ancora una volta siamo di fronte advertisement un update che richiederà una grande quantità di dati da scaricare che varieranno dai 22 ai 36 Gb a seconda della piattaforma utilizzata. Gli utenti console dovranno aggiungere altri 3.5 gb for every poter riaccedere alla modalità multigiocatore. Warzone è pronta advertisement accogliere la battle royale a 200 giocatori mentre in “Malloppo” ritornerà la playlist “Blood money”.

La guerra globale di Verdansk oltre alle ormai classiche solo, duo e trio è stata implementata dalla variante “quad”, dove le squadre saranno munite del veloci veicoli a quattro route fin dall’inizio della partita. Durante le sessioni sarà possibile accedere ai “supply run contract” che trasferiranno l’intero staff alla stazione di rifornimento più vicina, garantendo uno sconto sulla merce per un periodo di tempo limitato. Lo “Spotter Scope” sarà invece un inedito accessorio equipaggiabile sugli sniper, dotato di uno scanner in grado di “marcare” i nemici che individuerete.

For every quanto riguarda l’aggiornamento delle playlist multiplayer di Contemporary Warfare, l’offerta settimanale prevede: guerra terrestre, Blueprint Gunfight, devastazione, il torneo classificato di “scontro” e moshpit realismo. “Cheshire Park” e “Shoot The Ship” tornano con la variante “24/7” dove l’omonima mappa e le furiose Shipment e Shoot Property vengono proposte a ciclo continuo. For each avere un quadro completo della Patch 1.23, comprensivo di tutti i bug eliminati dagli sviluppatori, vi basterà consultare la pagina ufficiale di Infinity Ward. Nel salutarvi vi ricordiamo che Connect with of Duty: Contemporary Warfare e la sua alternativa gratuita Warzone sono disponibili su PlayStation 4, Pc e Xbox Just one

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *