Football Manager 2022, trapelano le prime novità per il manageriale targato Sports Interactive

Football Manager 2022 è stato annunciato ufficialmente 2 settimane fa, con data d’uscita fissata al 9 novembre. Nella giornata di ieri Sports Interactive ha fatto trapelare alcune delle prima novità inerenti il suo manageriale di punta, che potete vedere nel movie che postiamo di seguito direttamente dal canale ufficiale.

Una delle novità è quella di poter lavorare più a contatto con il proprio staff. Ci sarà infatti una vera e propria fase di recruitment dei propri assistenti, che permetterà di fare accordi più mirati rispetto alle esigenze del proprio club. Il mercato e la ricerca delle nuove stelle sono stati inoltre implementati, permettendo di scovare in maniera più capillare i propri talenti, e di avere un rapporto maggiore con la stampa. Saranno inoltre disponibili più dati for every poter studiare e migliorare le proprie tattiche. Negli ultimi secondi di online video sono inoltre visibili alcune azioni d’attacco, che paiono più fluide rispetto al passato e più aderenti alla realtà.

Questo movie rilasciato ci ha mostrato le primissime novità e features che avrà Soccer Manager 2022, ma siamo sicuri che ce ne saranno delle altre, dato che ormai Sporting activities Interactive ha portato il suo manageriale a livelli altissimi, per ora senza rivali. Appuntamento sulle nostre pagine for each le prossime settimane, ove vi riporteremo tutte le novità che verranno pubblicate riguardo a Soccer Manager 2022!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *