Xbox Cloud Gaming verrà lanciato domani in versione beta su PC e iOS

Microsoft inizierà a inviare inviti a membri selezionati di Xbox Match Go Final for each testare la beta limitata di Xbox Cloud Gaming for each Personal computer Windows 10 e telefoni/tablet Apple tramite browser world-wide-web a partire da domani.

In un write-up su Xbox Wire, Catherine Gluckstein, Vice President & Head of Solution, Job xCloud, ha affermato che oltre 100 giochi Xbox Recreation Move saranno riproducibili su Computer system tramite broswers Edge e Google Chrome e su telefoni cellulari e tablet Apple tramite il browser Safari, a partire da martedì 20 aprile.

Microsoft ha detto che invierà continuamente più inviti ai giocatori in tutti i 22 paesi supportati. Tutti i membri di Xbox Match Move Final avranno accesso al servizio nei prossimi mesi, ha aggiunto Microsoft.

Se riceverete un invito, for each iniziare a giocare dovrete disporre di un controller Bluetooth o USB compatibile oppure potete utilizzare controlli touch personalizzati per più di 50 giochi.

A ottobre, il capo di Xbox Phil Spencer ha delineato il piano dell’azienda di utilizzare una soluzione basata su browser for every la piattaforma Apple.

Tutto questo avviene dopo che Apple ha bloccato il piano originale di Microsoft di avviare lo streaming di giochi Xbox su iOS tramite un’app dedicata. Microsoft e il collega servizio di streaming di giochi GeForce Now successivamente hanno entrambi affermato che avrebbero utilizzato direttamente i browser per aggirare le restrizioni di Apple.

Xbox Cloud Gaming (nata appear Job xCloud) è già disponibile su dispositivi Android. L’obiettivo di Microsoft è che i giochi funzionino in modo identico, indipendentemente dal fatto che si utilizza una console Xbox, un Computer o uno smartphone.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *