Destiny 2: The Witch Queen – Scoperte molte informazioni, tra cui la data di uscita, dal PlayStation Store

Lo keep australiano di PlayStation ha fatto prelevare preventivamente i dettagli dell’espansione The Witch Queen di Future 2 sulla pagina del pre-ordine prima del expose ufficiale che avverrà oggi.

La pagina di pre-ordine della deluxe version di The Witch Queen è stata pubblicata oggi ed è stata quasi subito rimossa, ma ha rivelato diversi dettagli sull’imminente espansione. Tutto, dalla knowledge di uscita alla storia e alla nuova ambientazione, è stato rivelato nel leak.

Se il leak è vero, l’ espansione The Witch Queen verrà lanciata il 22 febbraio 2022. Ci sono anche diversi spoiler sulla storia, quindi attenzione nel proseguire con la lettura. L’ espansione The Witch Queen porterà i giocatori in profondità nel mondo di Savathûn for each scoprire il mistero di occur lei e il suo alveare hanno rubato la luce. Attraverso i nuovi elementi della storia, i giocatori impareranno i “segreti per creare nuove armi, il nuovo falcione e sopravvivere alla verità con la sua rete di bugie”.

Ogni nuova espansione principale di Destiny 2 in genere presenta una nuova place e The Witch Queen non è diversa. “Savathûn’s Throne World” verrà lanciato con il DLC, presenta un fragile equilibrio di potere tra il suo palazzo e la palude che lo circonda.

Il nuovo sistema di creazione delle armi consente ai giocatori di creare armi personalizzate con mod, shader e combinazioni di statistiche uniche. Destiny 2 ha precedentemente consentito ai giocatori di creare armi attraverso modalità come il Serraglio, anche se i giocatori in genere potevano solo aumentare le possibilità di ottenere determinati tipi di armi e vantaggi.

Più tardi nella giornata di oggi, i giocatori che prenoteranno l’edizione deluxe riceveranno l’accesso istantaneo al Throne Earth Exotic Ghost Shell, all’emote Enigma e a un nuovo emblema. L’ edizione deluxe di Witch Queen includerà le stagioni 16-19, owing nuovi dungeon, un mitragliatore esotico, catalizzatore, ornamento e un astore esotico.

I catalizzatori aggiungono nuovi vantaggi alle armi esotiche esistenti nel gioco, aumentandone l’efficacia. I precedenti catalizzatori for every armi occur Whisper Of The Worm e Izanagi’s Load hanno reso le armi incredibilmente popolari.

Non ci resta che attendere stasera per il reveal ufficiale, voi cosa ne pensate? Cosa aspettate di vedere in questa nuova ed attesa espansione?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *