Death Stranding Director’s Cut – L’aggiornamento per PS5 costerà 10 euro, annunciata la data di uscita

Durante la puntata dello State of Perform di ieri sera è stato annunciato che Death Stranding Director’s Minimize verrà lanciato for each PlayStation 5 il 24 settembre 2021, portando con sé il gioco foundation insieme a nuove missioni della storia, opzioni di mobilità e armi. Date un’occhiata al trailer di pre-ordine qui sotto per vederlo in azione. Ci sono anche alcuni minigiochi, tra cui un circuito di corse.

Se possedete già una copia PlayStation 4 di Loss of life Stranding, l’aggiornamento alla versione PS5 di Demise Stranding Director’s Slice vi costerà 10 euro. E’ stato confermato sul PlayStation Site. Ecco la dicitura ufficiale: “Se possedete già la versione PS4 di Death Stranding, potete ottenere l’aggiornamento della Electronic Deluxe Edition for every PS5 Loss of life Stranding Director’s Reduce a soli $ 10”, ciò incorporate sia le copie fisiche che quelle digitali della versione PS4.

Se volete acquistare Dying Stranding Director’s Minimize da zero vi costerà 49,99 euro. Il blog di PlayStation condivide anche tutti i miglioramenti di PS5 che potete aspettarvi:

  • Sperimentate gli effetti ambientali con il feedback tattile del controller wi-fi DualSense.
  • Avvicinatevi al mondo di Loss of life Stranding con la resistenza al grilletto adattiva.
  • Ascoltate gli effetti sonori prendere vita nell’audio 3D (richiede cuffie compatibili).
  • Entrate subito in azione con l’SSD ultraveloce della console PS5 e tempi di caricamento quasi istantanei.
  • Scegliete tra owing modalità movie: modalità Effectiveness con 4K upscalato e fino a 60FPS o modalità Fidelity in 4K nativo, entrambe con supporto extremely-huge e HDR

Questo è insieme alle nuove missioni della storia, ai minigiochi e advert altri contenuti bonus. Sembra un costo abbastanza equo considerando quello che ottieni, giusto? Tuttavia, siete pronto for each un altro playthrough di Loss of life Stranding? Condividete i vostri pensieri nei commenti qui sotto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *