eFootball, rilasciato il primo gameplay trailer

Konami aveva annunciato che avrebbe mostrato novità in merito a eFootball durante la GamesCom 2021, e non ha deluso le attese. Poco fa, esattamente alle 11 di stamattina, ha pubblicato sui suoi profili social il primo trailer che mostra sequenze di gameplay del nuovo nato, destinato a raccogliere l’eredità di PES. Ve lo postiamo di seguito, prendetevi 7 minuti e gustatevelo, potrebbe valerne la pena!

eFootball è stato riscritto in Unreal Motor, sono cambiate varied cose, seppur trattandosi di un gioco calcistico non vi troviamo for each ora stravolgimenti enormi, se non dei miglioramenti visibili già nel trailer (ma che attendiamo comunque di toccare col pad, prima di poterci pronunciare). Tra le varie novità spicca una maggiore intelligenza tattica dei giocatori, che pare che sappiano ancora meglio cosa fare e occur posizionarsi. A seguire all’uscita del video clip, sul profilo Twitter di eFootball Konami ha postato vari thread, che illustrano in breve alcune migliorie.

Manca for each ora una knowledge d’uscita ufficiale, con la Highway Map inerente il rilascio dei vari contenuti, rimangono un generico “Autumn 2021” e il classico “Stay tuned”. Ulteriori novità saranno annunciate quindi durante il mese di settembre, e ipotizziamo quindi anche la details di uscita, dato che tecnicamente tra meno di un mese saremo in autunno. Vi invitiamo quindi anche noi a restare sintonizzati sulle nostre pagine, per essere tempestivamente informati in merito alle novità inerenti eFootball!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *