Castlevania: Grimoire of Souls è resuscitato, arriverà in esclusiva su Apple Arcade

Konami ha annunciato che il gioco cell precedentemente cancellato, Castlevania: Grimoire of Souls, sarà presto disponibile esclusivamente su Apple Arcade.

In precedenza ‘soft lanciato’ in Canada verso la wonderful del 2019, Castlevania: Grimoire of Souls è un classico Castlevania in 2D con 60 livelli di gioco.

I giocatori possono scegliere tra cinque personaggi della storia di Castlevania, tra cui Alucard, meglio conosciuto da Castlevania: Symphony of the Night time, Simon Belmont dall’originale Castlevania, Maria Renard da Castlevania: Rondo of Blood, Charlotte Aulin da Castlevania: Portrait of Destroy e Shanoa da Castlevania: Get of Ecclesia.

Ogni personaggio offre le proprie abilità uniche con i giocatori in grado di scegliere in base a ciò che meglio si adatta al loro stile di gioco. Secondo la descrizione dell’App Retail store, ci saranno molti oggetti da collezionare e missioni giornaliere e settimanali a cui partecipare. In futuro sono promessi anche altri personaggi giocabili.

Fondamentalmente, appear versione di Apple Arcade, il gioco non avrà acquisti in-application come la precedente versione “soft launch”. Tuttavia, l’unico modo for every giocare è iscriversi advertisement Apple Arcade che ha una prova gratuita di un mese prima di costare 4,99 euro al mese in seguito.

Castlevania: Grimoire of Souls presenta l’esperienza dei famosi creatori della serie, Ayami Kojima e Michiru Yamane. Kojima è meglio conosciuta per il suo lavoro su Castlevania: Symphony of the Night time e Castlevania: Aria of Sorrow. Lei è dietro i disegni dei nuovi personaggi chiave. Yamane ha creato le melodie per Castlevania: Symphony of the Evening e Genso  Suikoden III e ha composto il tema principale del gioco.

Non ci sono ancora notizie su una knowledge di uscita ufficiale per Castlevania: Grimoire of Souls, ma i giocatori interessati possono registrarsi for every una notifica tramite l’App Keep.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *