Marvel’s Midnight Suns – Rilasciato il Primo Gameplay Trailer

Marvel’s Midnight Suns è il nuovo strategico di Firaxis Game titles, sviluppatore noto per la serie X-Com. L’avventura dedicata advertisement alcune delle determine più celebri della comic house americana, verrà rilasciata su Computer e Console durante il prossimo Marzo ed è protagonista di un trailer inedito nel quale vengono foresee le meccaniche del gameplay.

Per contrastare i piani di conquista del demone Lilith dovremo utilizzare un gruppo di supereroi composto da tre elementi, nel quale ogni personaggio è dotato di uno specifico established di carte. Quest’ultime costituiscono le abilità dei combattenti, attivabili durante i turni delle battaglie e selezionate casualmente dalla CPU nella fase antecedente alle stesse. Con il progredire della storia e il conseguente accumulo di punti esperienza sarà possibile accedere a nuove ability da aggiungere ai deck, differenziati a seconda del ruolo del personaggio (tank, guaritore, supporto ecc…).

Una volta accettata una delle missioni, nella hub gestita da Capitan Marvel, verremo proiettati direttamente nei luoghi dove è richiesto il nostro intervento, costituiti da alcuni degli scenari più iconici dell’universo Marvel che i lover non faticheranno a riconoscere. Nel salutarvi vi lasciamo alla visione del primo gameplay trailer di Marvel’s Midnight Suns su cui non ho mancheranno aggiornamenti futuri.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *