Ubisoft aumenta il suo supporto a Google Stadia
Altri giochi della saga Assassin’s Creed e Far Cry stanno arrivando su Stadia mentre Ubisoft ribadisce il suo impegno for every la piattaforma di streaming di Google.
Una serie di titoli del catalogo dell’editore giungeranno presto su Stadia, è arrivato poche ore fa l’annuncio tramite il weblog ufficiale della piattaforma.
Assassin’s Creed Black Flag, Assassin’s Creed Rogue, Much Cry 4 e Rayman Legends sono tra i giochi da non perdere, anche se non è stata fissata ancora una details di uscita. Anche Rainbow 6 Siege è nella lista, con Ubisoft che dovrebbe condividere maggiori dettagli sull’edizione Stadia durante il suo showcase all’ E3 2024 il 12 giugno.
Anche Significantly Cry 6 arriverà su Stadia il 7 ottobre, insieme alle versioni Laptop, Xbox, PlayStation e Amazon Luna.
Nel frattempo, la beta di Ubisoft+ si è estesa a sei nuovi paesi: Belgio, Canada, Francia, Germania, Svizzera e Regno Unito (purtroppo non è ancora presente l’Italia). Gli abbonati possono accedere a una libreria crescente di giochi Ubisoft, molti dei quali possono essere riprodotti su Stadia con un clic.
Titoli Ubisoft confermati for every Stadia
- Assassin’s Creed III Remastered
- Assassin’s Creed Black Flag
- Assassin’s Creed Rogue
- Child of Light
- Considerably Cry 4
- Far Cry 6
- Much Cry Blood Dragon
- Far Cry Primal
- Rainbow 6 Siege
- Rayman Legends
Nonostante la continua aria di negatività intorno a Stadia, è bello vedere editori importanti occur Ubisoft, EA, Capcom e Square Enix, oltre a un numero crescente di studi indipendenti, portare i loro giochi sulla piattaforma.