Polyarc espande la Storia di Moss con un aggiornamento gratuito

For every celebrare l’uscita di Oculus Quest, Polyarc introdurrà nuovi contenuti per Moss, rendendo ancora più difficile smettere di giocare il titolo che ha catturato giocatori da tutto il mondo. Moss, uno dei giochi VR più premiati di sempre con più di 80 premi e nomination a livello mondiale, dà vita ad una storia fantastica e avvincente in una maniera mai vista prima. E il 21 maggio, con l’uscita di Oculus Quest, i giocatori sulla piattaforma potranno sbloccare ed esplorare il Twilight Yard, un capitolo di Moss nuovo di zecca. I contenuti offrono ai giocatori un’esperienza gratuita di gioco già esistente, con in più nuove ambientazioni, sfide e narrazioni. Le piattaforme PlayStation VR, Oculus Rift/S, HTC Vive e Home windows MR riceveranno l’aggiornamento a giugno.

“Il Quest è una svolta per l’industria della realtà virtuale, qualcosa che abbiamo atteso con impazienza arrive sviluppatori specializzati in contenuti VR. La sua tecnologia di ‘head and hand tracking’ permette una comprehensive immersion in un altro mondo, semplicemente prendendo e indossando degli auricolari, indipendentemente da dove ti trovi”, dice Josh Stiksma, designer principale di Polyarc. “Adesso puoi esplorare la bizzarra fiaba sia a casa che mentre viaggi, sei sui mezzi, a casa di amici o familiari. Inoltre, per rendere questa esperienza ancora più magica, abbiamo aggiornato il gioco. I giocatori adesso possono scoprire ed esplorare nuovi contenuti all’interno del mondo di Moss.”

In Moss, i giocatori guidano un’avventurosa topina di nome Quill, modificando il campo da gioco con il proprio personaggio. Insieme intraprenderete un viaggio epico for each salvare lo zio di Quill. Lungo il percorso potrete scoprire i portali del curioso e vivace Twilight Yard. Qui sarete messi alla prova in nuovi modi, mentre una presenza misteriosa vi prepara ai pericoli futuri. Esplorerete enormi camere, scoprirete armi uniche, e affronterete un nuovo regno di rompicapi e nemici. Il successo richiederà maestria da entrambi, ma se lo raggiungerete, dimostrerete che tutto è possibile for every un duo arrive il vostro…

Moss per Oculus Quest uscirà il 21 maggio. Moss è attualmente disponibile for each download su Steam, PSVR, Oculus Rift, e HTC Viveport a 29,99 dollari americani (prezzo suggerito). L’aggiornamento gratuito annunciato oggi sarà scaricato automaticamente a giugno sulle altre piattaforme supportate.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *