PlayStation 4: disponibile a breve l’aggiornamento 8.50

Nella giornata odierna Sony ha lanciato un nuovo aggiornamento del firmware per PlayStation 4 (qui se volete vedere i titoli gratuiti per il PS Moreover) che apporta alcuni miglioramenti sulla console previous-gen.

PlayStation 4 - PS4

Secondo le take note sulla patch, l’aggiornamento 8.50 consente innanzitutto ai giocatori di attivare o disattivare le notifiche for each ogni gruppo di cui fanno parte.
In secondo luogo l’update rimuove completamente le comunità di PlayStation Community, consentendo inoltre ai giocatori di inviare una richiesta per partecipare a una sessione di gioco che l’host può approvare o negare. Tuttavia, se condition giocando a un gioco che avete nascosto, questo non verrà mostrato e di conseguenza gli altri participant non potranno inviarvi tale richiesta.

Ricordo che l’aggiornamento for each PlayStation 4 è attualmente disponibile solo per i beta tester. Dovrebbe essere pubblicato for each tutti gli altri nei prossimi giorni, a condizione che non ci siano problemi gravi.

Questo nuovo update del firmware segue l’aggiornamento 8.00, rilasciato lo scorso ottobre per introdurre dozzine di nuovi avatar e, soprattutto, un sistema di verifica a owing fattori migliorato for every supportare gli autenticatori di terze parti. Il livello di protezione aggiuntivo ora rende sicuro for each i giocatori il obtain di application dall’App Retail outlet e da Google Enjoy per i loro account PlayStation Community.
Arrive gli aggiornamenti precedenti, PlayStation 4 ha ricevuto anche una serie di miglioramenti delle prestazioni del sistema e correzioni di stabilità.

playstation 4

Non ci resta quindi che aspettare questo aggiornamento.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *