Lost in Random – Scopriamo nel dettaglio la storia con l’ultimo blog di Zoink

Oggi, EA Originals e Zoink Studios hanno pubblicato un nuovo submit sul weblog di Missing in Random, l’avventura narrativa per solitary participant in uscita il 10 settembre che porterà i giocatori attraverso l’oscuro, contorto e imprevedibile Regno di Alea.

Scritto da Olov Redmalm, direttore creativo e sceneggiatore principale di Lost in Random, il write-up approfondisce l’ispirazione che sta dietro il titolo, i dettagli dei vari elementi della storia e i temi, i personaggi e le tradizioni unici che rendono il gioco così emozionante. Olov discute anche alcune delle variabili meno conosciute del titolo che contribuiscono a rendere distintivo il suo gameplay, tra cui la doppia personalità del sindaco di Two-Town, le gigantesche arene che si ispirano ai giochi da tavolo e come l’intero mondo di Alea abbia i suoi stati d’animo e personaggi.

Potete leggere il article completo qui, for each ulteriori informazioni sugli entusiasmanti dettagli di gioco e sui paurosi elementi in arrivo su Missing in Random venerdì prossimo su Home windows, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Sequence X e Collection S.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *