Watch Dogs Legion, weekend gratuito su PC e PlayStation in arrivo

Con un annuncio diramato a mezzo social, Ubisoft ha annunciato che Enjoy Pet dogs Legion, l’ultimo capitolo della serie, sarà disponibile for every un weekend di prova gratuito a partire da domani, 3 Settembre, fino al prossimo 5 Settembre. 

Stando a quanto postato sul proprio website personale, lo sviluppatore ha infatti dichiarato che è già possibile prescaricare il gioco, che sarà attivo da domani, e che questo weekend di prova sarà disponibile su Laptop, PS4, PS5 e anche su Google Stadia. Arrive for each ogni altro weekend di prova gratuito, tutti i progressi che i giocatori faranno nel corso delle loro sessioni sarà mantenuto qualora si decidesse di acquistare il gioco in maniera definitiva.

E questa potrebbe essere la giusta occasione for each farlo, dato che, sempre nello stesso post, Ubisoft ha dichiarato che la versione base del titolo è in sconto su PC del 60%, e c’è un ribasso del 25% sulle versioni Deluxe e Gold. Ancora più fortunati sono gli utenti PlayStation, in quanto il gioco è in sconto del 67% come offerta del weekend.

Un’occasione unica for each poter provare il gioco, che di recente ha visto anche la pubblicazione del DLC Bloodlines, che ha segnato il ritorno come protagonista di Aiden Pearce, il personaggio principale del primo capitolo della serie. Se non lo avete fatto, darete una possibilità View Dogs Legion questo weekend? Fateci sapere la vostra nei commenti!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *