Chorus – Pubblicato un nuovo trailer che conferma la data di uscita

Deep Silver, insieme allo sviluppatore FISHLABS, ha pubblicato un nuovissimo trailer for each l’oscuro sparatutto spaziale Refrain,  che introduce la storia e le meccaniche di gioco. Anche i pre-purchase sono aperti.

In Chorus vestirete i panni di Nara, una fuggitiva in cerca di distruggere il culto oscuro che l’ha creata, affrontando il suo passato lungo il cammino. Insieme al suo caccia stellare senziente Forsaken, esplorate antichi templi, combattete senza gravità e unite le forze della resistenza contro il culto (noto arrive Circle) e il suo capo, il Grande Profeta.

Il 101 trailer mette in evidenza il profondo legame di Nara e Forsaken e il loro percorso di redenzione for each rovesciare il culto l’epica avventura spaziale attraverso la galassia, con varie missioni e una ribellione da guidare lo spettacolare combattimento motion spaziale intuitivo attraverso manovre, poteri e armi.

Prenotando ora il titolo riceverete l’Elder Armor skin established. Risplendente nella sua livrea oro e viola, riservata solo ai membri più esaltati di Circle, l’Elder Armor si rifà al passato militare di Nara. Questo pack di personalizzazione può essere applicato a Forsaken e a tutte e tre le armi iniziali la mitragliatrice, il lanciamissili e il cannone laser.

Refrain sarà disponibile il 3 Dicembre for every Xbox Sequence X, Xbox A single, PlayStation 5, PlayStation 4, Google Stadia, Personal computer (Epic Video games Shop e Steam) e Amazon Luna.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *