Apple Arcade – I migliori 15 giochi attualmente disponibili nel servizio per iPhone, iPad ed Apple TV

Con oltre 200 giochi tra cui scegliere, può essere un po’ travolgente sfogliare l’ampia selezione che offre Apple Arcade. For each risparmiarvi la fatica di setacciare tutti quei giochi, abbiamo messo insieme un elenco dei migliori 15 giochi disponibili attualmente nel servizio di abbonamento di Apple.

Questa selezione contiene for each la maggior parte dei giochi molto popolari. Tuttavia, anche un genere sconosciuto può essere divertente da provare e scoprire. Dove possibile, abbiamo cercato di rappresentare quanti più generi possibili. Ecco quindi una carrellata con i nostri 15 migliori titoli presenti su Apple Arcade (non si tratta di una Best, sono quindi in ordine sparso).

Pac-Guy Celebration Royale combina la classica formulation di Pac-Male con una nuova esperienza multiplayer. Questo è Pac-Gentleman occur non l’avete mai visto prima Party Royale introduce una modalità battaglia a 4 giocatori, in cui i giocatori competono l’uno contro l’altro for every scoprire chi è il campione indiscusso di Pac-Man.

Dai creatori della famosa epopea spaziale No Man’s Sky, The Previous Campfire è un po’ diverso da quello che vi aspettereste da uno studio occur Hello Games. Questa volta il staff di sviluppo ha esplorato il genere dei puzzle experience. La storia ben scritta e narrata di The Very last Campfire vi sorprenderà con profondità e fascino a bizzeffe.

La creazione e l’esplorazione sono al centro di Wonderbox: The Journey Maker. Dai vari oggetti a disposizione dei personaggi ai modelli delle mappe, assolutamente tutto ha un design and style mix-and-match. Produce a vostro piacimento utilizzando una grande varietà di temi, con nuove raccolte aggiunte regolarmente for each farvi tornare a giocare.

Se siete stanchi di tutti i cloni copia ed incolla di Dim Souls là fuori, lo stile artistico fresco e unico di Bleak Sword potrebbe essere proprio quello di cui avete bisogno. Lo stile artistico advert alto contrasto e quasi esclusivamente in bianco e nero enfatizzano le animazioni fluide e Bleak Sword vanta controlli fluidi e perfettamente reattivi. Il titolo è una gioia da giocare, ma il suo gameplay impegnativo potrebbe essere un po’ eccessivo for each coloro che cercano un gioco everyday.

Simile ai sim di agricoltura rilassati che attualmente dominano il genere dei sim immersivi, Alba dà una svolta diversa alla coltivazione di Stardew Valley e My Time at Portia. In Alba giocate nei panni di un’ ambientalista, facendo la vostra parte for each prenderti cura degli animali e dell’ambiente in un gioco commovente sul potere dell’amore e della gentilezza.

La maggior parte dei giochi di ruolo viaggia in qualche modo indietro nel tempo, evitando difficili problemi concettuali quando gli esseri magici si scontrano con le tecnologie moderne. Guildlings prende la coraggiosa decisione di mescolare incantesimi e sobborghi e introduce una versione fantasy del nostro mondo moderno uno con un’entusiasmante avventura basata su una trama intelligente e vivace.

What the Golfing? è molto diverso da tutti i videogiochi basati sul golf che avete visto o provato. Non c’è Tiger Woods qui, ma potreste trovare un vero re della giungla. Aspettatevi l’inaspettato nella versione comica di Triband sul genere del golf. Dovete giocare questo gioco da soli, meno ne parliamo e meglio è.

Skate City ha molte sfide da completare e presenta anche una modalità Infinite Skate. Padroneggiate centinaia di combinazioni di trick mentre girovagate ​​per le strade di Los Angeles, Oslo, Barcellona e Miami. Supportato da una colonna sonora lo-fi originale, questo gioco può ipnotizzare per ore con la sua atmosfera rilassata.

Un’avventura con scorrimento laterale ispirato ai classici film d’avventura, Little Orpheus è un’epopea spaziale che porta i giocatori in un viaggio incredibile. Scoprite creature giganti e terre piene di meraviglie, mentre vi imbarcate in un’epica ricerca al centro della Terra e oltre.

Fantasian è il primo gioco di ruolo progettato esclusivamente for every Apple Arcade. Sviluppato da Mistwalker Studios, questa esclusiva iOS è stata creata da Hironobu Sakaguchi, il creatore di Remaining Fantasy e da diversi veterani della serie di Square Enix. Viaggiate in un universo alternativo direttamente ispirati ai classici JRPG ed esplorate la ricca fantasia e lore di questa IP originale.

La publish-apocalisse a turni di Overland è un bel cambiamento rispetto alla method dei classici sulvival. C’è molto da dire su come il cambio di ritmo di questo gioco porti una ventata di aria fresca in un genere saturo. In questo titolo vi dovrete occupare di una famiglia, cercando di sopravvivere contro gli zombi e la fame lo stile più lento di Overland si adatta al drammatico processo decisionale che dovrete gestire.

Creato da Capybara Game titles, Grindstone utilizza il lo stile di titoli occur Sweet Crush e porta il principle molto oltre. Mostri e gemme saranno destinati a vedersela con la vostra lama mentre abbinate i colori e battete i diversi dungeon. Grindstone garantisce tonnellate di divertimento in un formato comodamente familiare e semplice.

Con un nuovo motore grafico che mette alla prova i limiti dei dispositivi Apple, NBA 2K21 è un passo avanti rispetto alla concorrenza. Con oltre 30 arene, un elenco aggiornato e una modalità La mia carriera completa, questo è senza dubbio il gioco di basket più avanzato e ricco di funzionalità presente su qualsiasi piattaforma. Tra non molto arriverà anche il nuovo capitolo: NBA 2K22 Arcade Edition.

Tetris Beat è il gioco che tutti conoscono e amano, con l’aggiunta in questa versione di ritmi esplosivi e colori psichedelici. Mantenete il ritmo e sarete ricompensati con combo appariscenti e punti reward. Passerete diverse ore in questo avvincente titolo retrò con alcuni miglioramenti moderni. La meccanica del ritmo e i blocchi Tetris sono fantastici compagni per partite veloci.

Monster Hunter Tales+ vi porta in un’avventura di raccolta di mostri, piena di battaglie strategiche, nemici difficili e ambienti mozzafiato. Si tratta di uno spin-off del famosissimo franchise di Monster Hunter, ma regge abbastanza bene da solo. Se vi fidate delle recensioni della critica di settore, questo è uno dei migliori giochi di Monster Hunter dell’intera serie.

Questi sono solamente 15 giochi della vasta libreria di Apple e noi, appear vi abbiamo accennato prima, abbiamo cercato di riportavi una lista di titoli varia ed entusiasmante. Il servizio di abbonamento continua a crescere di settimana in settimana, restate con noi for every scoprire tutte le novità e le recensioni dei migliori progetti in arrivo su Apple Arcade.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *