Star Wars: Hunters – Pubblicato un nuovo trailer che rivela il posticipo della sua uscita
Star Wars: Hunters è un imminente gioco multiplayer cost-free-to-participate in che mette i giocatori di tutta la galassia l’uno contro l’altro in un’arena piena di azione. È stato appena rivelato un nuovissimo trailer cinematografico, insieme a una knowledge di uscita – o una finestra di data di lancio, se preferite, dal momento che il titolo è stato rinviato al prossimo anno.
Il gioco multiplayer a squadre di Zynga invita vecchi e nuovi lover del franchise in una nuovissima esperienza intergalattica in Star Wars: Hunters I dettagli sulle reali meccaniche di gioco sono ancora piuttosto scarsi in questo momento, ma il nuovo trailer cinematografico appena uscito ci dà una deliziosa sbirciatina a ciò che accade durante un’epica partita all’interno dell’arena.
In particolare, vediamo un cacciatore di taglie Mandaloriano e un guerriero Sith litigare con alcuni droidi, Wookiee, Stormtrooper e persino alcuni Jawa. Sembra essere un’esperienza multiplayer caotica e follemente divertente, che arriverà su dispositivi iOS e Android, oltre a Nintendo Swap, nel 2024.
Ambientato sul pianeta Vespaara, il gioco no cost-to-perform consente ai giocatori di unirsi ai più grandi cacciatori della galassia di Star Wars in una lotta per la supremazia nell’Arena. I giocatori dovranno fare affidamento sulle loro abilità, tattiche e squadre for every sopravvivere, oltre a personalizzare i loro personaggi per apparire fantastici quando verranno annunciati occur vincitori.
Se proprio non vedete l’ora che arrivi il rilascio ufficiale del gioco, potete pre-registrarvi sul sito ufficiale per rimanere aggiornato su tutti gli ultimi sviluppi. Coloro che si pre-registrano riceveranno gadget esclusivi al lancio ufficiale di Star Wars: Hunters.
Originally posted 2021-11-11 13:14:31.