Rocket League Season 2 – Guida alle sfide stagionali Area 4

La seconda stagione di Rocket League si sta avviando alla sua conclusione, mancano ventisette giorni prima del termine.

Nella giornata di ieri Rocket League ha aggiunto l’ultima space delle sfide stagionali che, se completate quasi tutte, ricompenseranno i giocatori con tre ritrovamenti: uno raro, uno molto raro e, infine, uno importato.

Le sfide sono, arrive al solito, divise in sfide gratuite (necessarie for each prendere i ritrovamenti) e quelle high quality, sbloccabili solo se si è in possesso del Rocket League Go, dal costo di 1000 crediti. Andiamo advertisement analizzarle entrambe.

Contents of this Article show

SFIDE LIBERE

  1. Gioca 75 partite on the web. Molto semplice basta giocare a qualsiasi playlist di quelle proposte (casuale, competitiva o extra). Che il divertimento abbia inizio!
    Ricompensa: ritrovamento raro.
  2. Esegui un help e vinci nella stessa partita online. For every superare questa challenge vi basterà fare un assist a un vostro compagno (quindi minimo 2 giocatori) passandogli la palla per farlo segnare e, allo scadere dei 5 minuti, essere in vantaggio sugli avversari. Non supererete la sfida se, pur facendo un guide non vinciate la partita oppure se vincete il match ma senza fare support.
    Ricompensa: album per l’inno del giocatore.
  3. Gioca 20 partite in qualsiasi playlist delle modalità Excess. Qui dovrete semplicemente entrare in una partita delle modalità Excess che includono Rissa, Snow Day, Canestro e Dropshot. Scegliete quella che più vi aggrada e giocateci for each 20 volte.
    Ricompensa: ritrovamento raro.
  4. Esegui 75 spazzate nelle partite online. In questo caso vi basterà allontanare la palla quando si trova nella vostra space per eseguire una spazzata. Procedimento da rifare for each altre 74 volte.
    Ricompensa: 15.000 XP.
  5. Esegui 100 parate o parate epiche nelle partite on the web. Qui dovrete semplicemente evitare di considerably segnare gli avversari attenzione se non apparirà l’icona del tiro in porta dell’avversario non riceverete la parata qualora riusciste a bloccarla lo stesso.
    Ricompensa: ritrovamento raro.
  6. Ottieni 5 titoli MVP in qualsiasi playlist delle modalità Additional. Sfida molto accattivante, perché a high-quality partita dovrete essere i migliori della vostra squadra e, ovviamente, vincere! For each ottenere la sfida è necessario giocare alle modalità scritte nel punto 3.
    Ricompensa: 20.000 XP.

SFIDE Premium

  1. Ottieni 70 vittorie in qualsiasi playlist competitiva. Sfida ben più complessa delle altre, in quanto dovrete vincere ben 70 partite o nelle modalità competitive normal oppure nelle modalità Extra. Armatevi di pazienza e ce la farete.
    Ricompensa: 15.000 XP.
  2. Totalizza punti con qualsiasi tipo di gol: al volo, in retromarcia, in rovesciata, dalla distanza, nei supplementari, a tartaruga, guizzante o con un colpo da biliardo. Sfida ardua ma non impossibile, for each riuscirci dovrete segnare un gol in modo “spettacolare”, ora vi spiego occur. For every un gol al volo è necessario che la palla sia ben staccata da terra e dovrete colpirla in quel momento for each poi fare gol per un gol in retromarcia vi basterà segnare con il retro della macchina un gol in rovesciata si effettua facendo la schivata all’indietro con la macchinina segnare dalla distanza vuol dire fare gol quando la palla si trova a più di 30 metri dalla porta se avete pareggiato nel standard time accederete ai supplementari, qui vi basterà segnare un gol per vincere e aggiudicarvi la sfida un gol tartaruga si effettua spedendo la palla in porta con la macchinina sottosopra un gol guizzante si effettua solo nella modalità Canestro delle playlist Extra, vi basterà segnare evitando che la palla tocchi qualsiasi cosa prima di entrare in porta il colpo da biliardo, infine, lo otterrete solo quando spingerete un avversario contro la palla, la quale poi finisce in porta. Scegliete uno di questi modi per segnare e la sfida sarà vostra.
    Ricompensa: 15.000 XP.
  3. Ottieni 5 livelli di XP. Ogni fine partita vi verranno assegnati dei punti in foundation al punteggio che destiny in partita, nel caso doveste vincere oppure se otterrete il titolo di MVP. Questi punti aumenteranno il vostro livello raggiunta una certa soglia. For every completare la sfida dovrete ottenerne 5.
    Ricompensa: 15.000 XP.
  4. Esegui 350 centri o spazzate nelle partite online. Molto semplicemente basta buttare la palla nell’area avversaria per ottenere un centro, mentre per ottenere una spazzata guardate il punto 4 delle sfide libere. Divertitevi advertisement arivare a 350.
    Ricompensa: 15.000 XP.
  5. Esegui un gol e ottieni la vittoria nella stessa partita on-line. For each finire questa obstacle vi basterà fare un gol nella porta avversaria (nella vostra non vale se ve lo point out chiedendo) e vincere la stessa partita in cui segnate. Non supererete la sfida se, pur facendo un gol non vinciate la partita oppure se vincete il match ma senza fare gol.
    Ricompensa: 15.000 XP.
  6. Ottieni 25.000 punti nelle partite on-line. Sfida ben più complessa delle altre, in quanto dovrete cercare di fare più cose possibili durante la partita (gol, guide, parate, ecc.) for every acquisire più punti che potete.
    Ricompensa: 15.000 XP.

Ricordo a tutti che Rocket League ha effettuato una partnership con Ford e che potrete riscattare il choose-up nel Negozio Oggetti ancora per breve tempo. Inoltre, per chi se lo fosse perso, Rocket League è diventato gratuito per tutte le piattaforme.

Cosa ne pensate delle obstacle proposte? Troppo semplici o troppo complesse for every voi? Fatecelo sapere nei commenti!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *