Pitaka MagEZ – Recensione dello stand e custodia che trasformano il vostro iPad in un mini pc

Grazie a Pitaka negli ultimi giorni ho avuto modo di provare lo stand for each pill Pitaka MagEZ, la custodia MagEZ, degli utili accessori che trasformano il vostro iPad Pro/Air in una piccola postazione di lavoro. L’elegante supporto da tavolo consist of inoltre un caricabatterie wi-fi per Iphone. La custodia ultrasottile si fissa magneticamente al supporto, oppure può essere utilizzata con l’Apple Magic Keyboard o combinata con una custodia folio. Ovviamente entrambe le address possono essere utilizzate da sole.

Ho testato questi accessori Pitaka sia combinandoli insieme sia individualmente, ecco le loro caratteristiche e cosa ne penso.

Stand Pitaka MagEZ

Il design and style del supporto MagEZ è una splendida combinazione di alta tecnologia ed eleganza. Sicuramente è pensato for every scrivania moderne e ricercate, adattandosi alla perfezione all’estetica pensata da Apple for each i suoi iPad, soprattutto for every le versioni in grigio siderale.

Alcune componenti del supporto sono ricoperte in fibre aramidiche, una classe di fibre sintetiche resistenti al calore e resistenti. Sono utilizzate in applicazioni aerospaziali e militari, for each tessuti per armature antiproiettile e compositi balistici, in corde maritime, rinforzi for every scafi marini e arrive sostituti dell’amianto.

In una normalissima scrivania il supporto mette l’iPad quasi all’altezza degli occhi, con un angolo di visione confortevole. La distanza esatta dal tavolo del vostro pill dipende dalla tipologia dispositivo: il mio iPad Air da 10,9 pollici è elevato di circa 5 pollici in modalità orizzontale. L’ipad inoltre si può facilmente ruotare in modalità verticale in foundation al vostro utilizzo ed ovviamente c’è la possibilità di inclinarlo verso l’alto o verso il basso per puntare lo schermo verso di voi o for every farlo vedere ad un vostro collega.

Ci sono owing opzioni per collegare un iPad al MagEZ Stand. Nella confezione del prodotto viene fornito un adesivo in metallo da 3,9 pollici for every 3,9 pollici che potete posizionare direttamente sul retro del pill. Questo aderisce saldamente al supporto e potete appiccicarlo su qualsiasi pill che desiderate oppure advert una custodia leggera.

L’altra opzione è ovviamente l’uso del MagEZ Scenario 2… ed è per questo che ve ne sto parlando insieme. La custodia ha la piastra metallica necessaria incorporata. Questa protect è attualmente disponibile solo for each iPad Professional e iPad Air. Per dovere di cronaca anche il MagEZ Folio va benissimo, ma non ho avuto modo di provarlo for every questa recensione.

Nei miei test, il supporto e il case hanno funzionato davvero alla grande insieme. Nella mia scrivania ha trovato spazio vicino al mio iMac così da avere un secondo schermo vicino utile for each lavori complessi. Toccando lo schermo del dispositivo, l’iPad trema solo leggermente quindi devo dire che il supporto è davvero stabile. Nell’uso quotidiano, tra una videochiamata e l’altra ho regolato l’angolazione e l’orientamento dello schermo senza che il pill si sia allentato. Si tratta di magneti davvero resistenti e potenti, considerando che comunque si tratta di un oggetto tecnologico che ha un peso più importante rispetto ad uno smartphone.

Caricatore wireless

Non è tutto, la base del supporto MagEZ for each iPad è un caricatore a induzione senza fili. Su questa foundation potete appoggiare il ​​vostro Iphone o qualsiasi oggetto tecnologico che supporta la ricarica wireless. Io nella mia casa ho almeno tre caricatori wirelles in varie stanze ed è for each questo che amo davvero questa soluzione di Pitaka, lo adoro assolutamente. Ogni supporto del genere dovrebbe avere un caricabatterie integrato nella sua foundation.

Il caricabatterie a induzione fornisce ai dispositivi Apple fino a 7,5 watt di ricarica senza fili ma for each alcuni dispositivi Android supportano fino a 15 W. Nei miei check con un Apple iphone 12 Professional, il livello della batteria è aumentato del 19% in mezz’ora di ricarica. Questo è tipico dei caricabatterie senza cavi.

Il supporto MagEZ for every tablet ha uno slot USB-C nascosto sul bordo inferiore for each alimentare la bobina di ricarica. E viene fornito con il cavo necessario, ma non con un adattatore di alimentazione a muro.

Circumstance Pitaka MagEZ 2

La custodia MagEZ è ultra sottile e leggera ma fornisce comunque uno strato di protezione per il vostro iPad Pro o iPad Air. Copre il retro, tre bordi e owing angoli, difendendolo da graffi e urti.

È fatto di plastica nera ed anch’esso in fibre aramidiche, ma il retro presenta un motivo diagonale che mi piace molto. È leggermente rialzato, rendendo il tablet un po’ più facile da impugnare. Ci sono aperture per gli altoparlanti, fotocamera, microfoni, ecc.

La custodia MagEZ 2 non avvolge completamente tutti e quattro i lati del tablet perché è progettata for every essere utilizzata insieme alla Apple Magic Keyboard e alla Intelligent Keyboard. Il scenario ha una porta pass-by for every lo Good Connector e nei miei examination entrambe le tastiere hanno funzionato bene con questo case ancora collegato. La custodia di Pitaka è così sottile che non bisogna rimuoverla quando chiudete una delle custodie con tastiera di Apple.

La piastra magnetica nella parte posteriore della custodia lo tiene saldamente al supporto MagEZ per tablet senza urti antiestetici. Il prodotto è attualmente disponibile per iPad Professional da 12,9 pollici, iPad Pro da 11 pollici e iPad Air 4.

Considerazioni finali

La serie MagEZ è davvero una grande scoperta, davvero ben costruiti e studiati. La combo della include MagEZ 2 sul vostro iPad insieme al supporto MagEZ vi permette di avere una mini postazione di lavoro nuova o in aggiunta advert un computer system/mac.

Detto questo, ognuno di questi accessori va bene anche da solo. Lo stand è davvero eccezionale e il caricabatterie wireless integrato è un tocco in più. La custodia di Pitaka aggiunge una gradita protezione, integrandosi alla perfezione con la Apple Magic Keyboard. Si tratta di un prodotto dalla grandissima qualità e che consiglio a tutte le persone interessate advert avere uno stand comodo e di classe for every il vostro iPad.

Prezzi

  • Il supporto MagEZ per iPad costa $ 89,99. Pitaka sta prendendo i preordini ora e questi inizieranno a essere spediti dal ​​13 luglio.
  • La custodia MagEZ 2 costa $ 69,99, indipendentemente dalla versione del vostro dispositivo. Ma se lo acquisti con il supporto sono solo $ 54 in più.
  • Anche se non l’ho provato per ora vi dico che il MagEZ Folio costa $ 39,99 e può essere preordinato ora e il lancio è previsto for each la prima metà di agosto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *