/ / MagEZ Slider

MagEZ Slider

Poche ore fa Pitaka ha aperto ufficialmente la campagna kickstarter for each un prodotto davvero utile: il MagEZ Slider. Si tratta di un electric power lender diverso da qualsiasi altro che abbiate mai visto. Ha un dock per la ricarica e la conservazione del dispositivo, così non perderete o dimenticherete di caricare il energy financial institution. Lo scopo di un electricity financial institution è sicuramente quello di facilitare la ricarica del telefono, non dovrebbe essere un altro dispositivo che dobbiamo ricordarci di caricare.

Basta far scorrere il power bank nella foundation quando avete finito di usarlo. Oppure estraetelo, con o senza il telefono, quando dovete ricaricare il vostro prodotto in movimento. E il MagEZ Slider è compatibile con MagSafe, il che significa che potete agganciare il tuo Iphone 12 al electrical power bank e caricarlo.

Inoltre, è uno dei power lender più piccoli (nella stessa categoria di capacità) al mondo, ma con una capacità sufficiente for every caricare completamente l’iPhone 12 una volta.

Scopriamo insieme le caratteristiche principali del MagEZ Slider:

1. Non dimenticherete mai di caricare il vostro energy bank

Quando avete finito di usare il energy bank, fatelo scorrere di nuovo nella base di ricarica. La prossima volta che uscirete, il electrical power financial institution sarà completamente carico e pronto all’uso.

La foundation di ricarica è anche un supporto di ricarica wireless. Posizionate il vostro Apple iphone 12 (con o senza custodie MagSafe) sul electric power bank e questo ricaricherà il vostro dispositivo senza alcun problema. La base supporta la ricarica move-via, quindi entrambi i dispositivi si caricano contemporaneamente. Se desiderate caricare il vostro cellulare mentre siete in movimento, fai scorrere il telefono e il energy bank si attaccherà facilmente per usufruire della ricarica wi-fi.

2. Piccolo ma potente

Essendo uno dei ability bank più piccoli al mondo, il MagEZ Slider è grande circa la metà del palmo di una mano. Vanta una capacità di 4220 mAh, sufficiente for every caricare un Iphone 12 dallo % al 100% una volta.

3. Style wi-fi e magnetico

Sbarazzatevi dei cavi e liberate le vostre mani. Basta agganciare il power lender all’ Iphone 12 (con o senza custodie MagSafe) ed il gioco è fatto. Potete tenere comodamente il telefono così com’è o metterlo nella borsa o zaino senza preoccuparvi che la ricarica si interrompa.

4. Cavalletto ad anello nascosto

Il ability financial institution compatto è dotato di un cavalletto nascosto che consente al dispositivo di mettersi in standby per chattare o guardare online video.

5. La foundation di ricarica multiuso

La base non solo carica un telefono e il energy bank, ma anche AirPods 2/AirPodsPro e Apple Observe. Con le dimensioni di una tazza, il dock occupa solo una piccola quantità di spazio sulla scrivania o sul comodino. MagEZ Slider vi aiuta a mantenere la vostra scrivania organizzata senza cavi e caricabatterie aggiuntivi for each tutti i vostri dispositivi.

6. Dongle di ricarica modulare for each Apple Enjoy (venduto separatamente)

Questo minuscolo caricabatterie può essere collegato a qualsiasi dispositivo con una porta USB-C for each caricare il tuo AppleWatch senza cavo o presa di corrente. Potete scollegare il dongle for each portarlo con voi in viaggio.

MagEZ Slider è ora disponibile con sconti speciali limitati su Kickstarter (la campagna ha raggiunto il suo traguardo in appena 35 minuti!) ed il suo arrivo ufficiale è previsto verso novembre.

Similar Posts