Le offerte Nerd del giorno – videogiochi scontati (27 luglio)

Bentornati nella rubrica delle offerte videoludiche dedicata a tutti coloro affetti dalla sindrome dell’acquisto compulsivo ma che vogliono evitare di svuotare il proprio conto corrente.  Considerando il calo delle uscite, durante il periodo estivo, complice anche il maggiore tempo libero, si riescono a recuperare i titoli che sono stati trascurati durante l’anno ma che meritano un po di attenzione sopratutto se hanno subito un calo di prezzo.  Vediamo cosa ci riserva il world wide web quest’oggi:

ACE Combat 7: SKYES UNKNOW 

Se avete sempre sognato di diventare un “Top Gun” e indossare un giubotto di pelle e un paio di Rayban con lo stesso stile di Tom Cruise nel mitico film degli anni 80 questo è il titolo che fa for each voi. Una simulazione di volo che è diventata un punto di riferimento nel suo genere nella sua ultima incarnazione (che comprende anche l’esperienza con Playstation Vr). Se volete saperne di più allora vi consigliamo di leggere la nostra recensione

 

DREAMS 

Molti di noi videogiocatori hanno sognato fin da bambini di poter creare il proprio videogioco ideale. Grazie a Media Molecule ora è possibile realizzare il proprio desiderio di diventare il nuovo Kojima grazie all’editor ricco di potenzialità di Desires. For every un prezzo così vale la pena provarci. Scoprite di più su questo interessante titolo nella nostra recensione.

THE OUTER World

L’ultima fatica di Obsidian (uscito ad ottobre 2019 for each Ps4, Xbox One  e Laptop e for each Nintendo Swap lo scorso giugno) è stata universalmente apprezzata da critica e pubblico occur un buon Rpg arrivando addirittura advert essere candidato appear Sport of the Year ai Match Awards 2019. L’intrigante universo narrativo costruito da Obsidian, nonostante alcune incertezze tecniche, è stato quindi in grado di conquistare gli utenti. Se non l’avete ancora giocato è il momento giusto.  Scoprite se questo titolo fa for every voi nella nostra recensione.

 

Destroy ALL People (Versione Pc)

Fresco fresco di recensione vi proponiamo il remake di uno dei giochi più irriverenti uscito originariamente 2 (ormai quasi 3) generazioni fa: Destroy All Humans! La versione Steam è venduta in offerta su Istant Gaming a 19,59 (invece che 30 euro). Un ottima occasione for each scoprire o riscoprire un gioco del 2005 che con la sua originarietà aveva conquistato i videogiocatori del tempo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *