Football Manager 2021 torna su Xbox dopo oltre dieci anni

Dopo il suo ottimo lancio su Computer avvenuto il 24 novembre, Athletics Interactive e SEGA sono felici di annunciare che Football Supervisor 2021 Xbox Edition è ora disponibile in versione Xbox (su Xbox A person, Xbox Just one X|S, Xbox Series X|S) e for each Personal computer Home windows 10. Anche FM21 Contact per Computer e pill (iOS e Android) è disponibile per l’acquisto, mentre la versione per Nintendo Swap arriverà entro la fantastic dell’anno.

Soccer Manager 2021 per Xbox

Il titolo manageriale calcistico più famoso del mondo torna su console dopo oltre dieci anni. Soccer Manager 2021 Xbox Edition vi porta sulle panchine più importanti del mondo in una versione pensata for every sfruttare al meglio il controller Xbox. Realizzata sulla foundation della popolare edizione Contact, FM21 su Xbox è una versione semplificata di quella per pc, che offre stagioni più rapide e si concentra sui compiti principali dell’allenatore.

For every maggiori informazioni sul lancio per le piattaforme Xbox, vi rimandiamo al post sul web site ufficiale.

FM21 Contact for each Laptop/Mac e Tablet (iOS, Android)

Più rapido ed essenziale della versione classica, FM21 Touch rappresenta l’alternativa perfetta for each chi ha meno tempo a disposizione. Si concentra principalmente sui compiti essenziali dell’allenatore, appear la gestione tattica e i trasferimenti, e permette di vivere le stagioni più rapidamente. For every questi motivi, FM21 Touch rappresenta il modo più rapido e diretto per vivere l’esperienza di essere alla guida dei più grandi club calcistici mondiali. Disponibile adesso for each Personal computer e pill (iOS e Android), FM21 Touch arriverà anche su Nintendo Swap entro la high-quality dell’anno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *