Gods Will Fall – Aperti i pre-order con bonus esclusivi

Deep Silver ha annunciato che i pre-get di Gods Will Tumble son aperti, insieme all’Hunter’s Head Equipment occur reward esclusivo for every chi prenoterà il gioco prima del suo lancio il 29 gennaio.

L’ Hunter’s Head Equipment viene assegnato in modo casuale in ogni nuova partita. Il brivido della caccia scorre nel sangue del clan e le usanze prevedono che i trofei sequestrati vengano indossati con orgoglio e mostrati a tutti. Le pelli di cinque bestie esclusive: un lupo, un orso, un cinghiale, una volpe e un tasso sono adatti for every essere indossati da qualsiasi guerriero e fungeranno da avvertimento per gli dei che la caccia è effettivamente in corso.

Oltre all’edizione normal di Gods Will Tumble, i giocatori possono anche prenotare la Valiant Edition, for each ricevere l’equipaggiamento Hunter’s Head e il DLC Valley of the Dormant Gods.

  • Tre nuovi dei – Entrate e fatevi strada combattendo attraverso tre nuovi regni degli dei infernali. Ciascuno di questi paesaggi infernali inesplorati, abitati da abominevoli sciami di servitori, sarà una prova estenuante for each il vostro coraggio.
  • Nuove classi di armi: giocate nei panni di owing nuovi tipi di guerrieri barbari, ciascuno con il proprio stile di combattimento mortale.
  • Nuovi oggetti: una manciata di nuovi equipaggiamenti e provviste per aiutare il vostro clan in battaglia e ribaltare le sorti della guerra.
  • Nuove abilità – Nuove metodologie per espandere ulteriormente il sistema di combattimento dei vostri guerrieri e assicurarvi che il campione adatto sia scelto for each la battaglia finale.
  • More nel mondo sotterraneo – Mentre attraversate il tranquillo mondo sotterraneo, tenete gli occhi aperti e scoprite i segreti nascosti.
  • Abbigliamento da guerrieri: vestite il ​​vostro clan con i migliori abiti e copricapi for each la battaglia, for every una maggiore spavalderia mentre si lanciano nella mischia.

Sviluppato da Clever Beans con sede a Manchester, Gods Will Tumble è un action dark fantasy su pochi, eroici, guerrieri celtici rimasti di un esercito distrutto, sulla loro avventura for every sconfiggere dei diabolici. Sarà disponibile il 29 gennaio su PlayStation 4, Xbox One particular, Nintendo Change, Laptop e Google Stadia.

Contents of this Article show

Storia

Siete l’ultima speranza for each l’umanità

Il dominio tortuoso degli dei sull’umanità dura da millenni. Propensi alla crudeltà e alla sofferenza, chiedono di essere serviti con cieca adorazione attraverso un giuramento di fedeltà imposto ad ogni uomo, donna e bambino. Chi non si sottomette alla volontà degli dei perirà di una morte lenta e spietata.

Vivete le brutali establish di un’avventurosa banda di guerrieri nella loro disperata impresa di recidere la morsa crudele degli dei sull’umanità. Ogni uomo e ogni donna in grado di impugnare una lama, avendo sofferto for each troppo tempo la brutalità del regno degli dei, sarà chiamato advertisement unirsi al tuo clan di otto sopravvissuti celtici,  per insorgere ed affrontare le legioni di bestie orribili e servitori che dimorano in ciascuno dei regni infernali degli dei.

For every ogni decisione presa, emerge una storia personale. Se avrete successo, vedrete nascere leggende. Se fallirete, guarderete le vite trasformarsi in polvere.

Caratteristiche

Dei & Reami iconici

Svelate gli oscuri segreti di ogni antico dio mentre vi avventurate nei loro covi pericolosi. Con servitori che non si fermeranno davanti a nulla per difendere le loro divinità, ogni luogo sarà più letale del precedente.

Clan di guerrieri celtici

Con otto diversi guerrieri di ogni tipo, ciascuno equipaggiato con la propria arma esclusiva, scegli saggiamente il vostro prossimo eroe. Il successo ve lo dovrete guadagnare duramente ma vi offrirà armi e oggetti unici, se fallirete sarete imprigionati e griderete for every la salvezza.

Navigate in un mondo di dualità 

Assaporate i panorami rilassanti mentre esplorate il terreno mozzafiato e lussureggiante dell’Overworld. Ma ricordate: oltre ogni antica porta, si trova il regno di un dio. Traboccante di creature disgustose, inseguendo un mondo costruito sulla sofferenza umana, ogni sentiero che percorrerai e ogni porta che aprirai sarà diversa dall’ultima, assicurando una storia sempre nuova.

Lezione di brutalità

Con uno stile di combattimento facile da imparare ma difficile da padroneggiare, una sfida enorme attende tutti coloro che si avventurano all’interno. Rafforzate il vostro guerriero entrando nella mischia e abbracciate il berserker che è in lui. La sconfitta è sempre in agguato mentre gli dei aspettano il loro sfidante.

Gods Will Fall sarà lanciato il 29 Gennaio 2021 su PS4, Xbox One particular, Change, Computer system e Stadia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *