eFootball 2022, compare il preordine del “Premium Pack”

Nella giornata odierna è arrivato sugli shop di console e Computer system il preorder del Quality Player Pack di eFootball 2022. Si tratta di un pacchetto di bonus vari che saranno poi utilizzabili nella nuova Modalità Creativa, che andrà a sostituire l’attuale MyClub. Ma vediamo quali saranno i bonus presenti in questa versione e il prezzo proposto.

Citiamo direttamente da PlayStation Retail outlet:

Contenuti del bundle
・eFootball™ 2022 (gioco base)
・2.800 Monete eFootball™ (valuta di gioco high quality)
・Accordo al buio x6
*Un oggetto Accordo al buio ti permette di ingaggiare 1 tra i 16 Ambassador e i giocatori dei club partner.
*Il gioco e gli oggetti bonus sono disponibili solo per l’account acquistato.
*Gli Accordi al buio scadranno il 30/04/2022, quindi assicurati di ingaggiare i giocatori prima della information di scadenza.
*I giocatori ingaggiati tramite un Accordo al buio possono essere utilizzati solo in eFootball™ 2022.
*Accordi al buio e Monete eFootball™ possono essere riscattati e usati dopo l’aggiornamento previsto for each metà novembre 2021.
*For each saperne di più su questo prodotto e sui prossimi aggiornamenti, consulta il sito ufficiale di eFootball™.
*Il ‘gioco base eFootball™ 2022’ incluso in questo bundle equivale alla versione totally free to participate in di questo titolo.

Ci saranno ancora quindi le monete eFootball appear valuta Premium, da capire però se avranno lo stesso funzionamento delle attuali monete di MyClub. Inoltre verranno regalati 6 “Accordi al buio”, verosimilmente il nuovo nome degli attuali agenti. In questi Accordi al buio si potrà ricevere un giocatore tra i 16 Ambassador ufficiali di eFootball/PES e i membri delle squadre companion, il cui numero è sempre più in crescita.

Il Top quality Pack è acquistabile sin da oggi a 39,99. Qualora invece possediate una copia di PES 2021, potrete fare il preordine direttamente dal menù del gioco risparmiando il 10%, cioè pagandolo 36,99 euro.

Ci teniamo a precisare però che il gioco base sarà lo stesso per tutti, con un lancio che avverrà il prossimo 30 settembre ma che permetterà sfide perlopiù in locale con le sole squadre partner. Il gioco infatti verrà arrive da progetto ampliato gentleman mano, e si vocifera che la Modalità Creativa (ribadiamo, il nuovo MyClub) possa essere disponibile tra metà ottobre e metà novembre con un aggiornamento advert hoc. Non è chiaro invece ancora se chi acquisterà questo quality pack avrà qualche sconto poi sulle modalità che saranno aggiunte tramite DLC a pagamento.

Inoltre sempre dalla schermata di PES 2021 Konami ci fa sapere che chi ha giocato a MyClub e ottenuto determinati risultati avrà diritto al famoso bonus veterano, che corrisponderà a seconda dei risultati a un crescente numero di bonus.

I enthusiast del calcistico Konami, ora diventato eFootball, di certo non vedono l’ora di poterlo finalmente provare con mano, e soprattutto attendono l’arrivo della Modalità creativa e particolarmente di vedere come sarà strutturata il “nuovo” Campionato Grasp. Tra circa 2 settimane sarà finalmente mostrato al mondo eFootball 2022!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *