Super Animal Royale – Recensione

Viviamo letteralmente nell’epoca dei battle royale, con la classica formulation del past crew standing. Ogni giorno ne spuntano di nuovi (si vociferava anche di un possibile Struggle Royale di The Past of Us) ma, fortunatamente, Tremendous Animal Royal porta curiose novità al genere, unendo il genere del battle royale alla goliardia di oggetti e personaggi da usare, ossia animali in apparenza carini e coccolosi ma che sul campo di battaglia vi daranno filo da torcere.

Bisogna innanzitutto precisare che Super Animal Royale è un fight royale in 2D, pertanto ci si potrà muovere e sparare solo in orizzontale o verticale, con giochi di ombre e luci per nascondersi dai nemici circostanti.

Gameplay

Non mi dilungherò molto nel spiegare il gameplay, in quanto si commenta da solo essendo un struggle royale. Voglio però introdurvi alle meccaniche che porteranno alla vostra prima Tremendous Vittoria. Occur già precisato essendo uno sparatutto in 2D agli inizi potrà risultare difficile prendere la mira e sparare ma qui il gioco ci viene in aiuto, visualizzando sullo schermo la linea di tiro e la gittata delle armi a nostra disposizione. Inoltre un breve tutorial ci spiegherà i princiali comandi for each uscire vittoriosi da uno scontro. Molto importante e anche molto utile sia per muoversi che for every aggirare nemici o ostacoli è la capriola: con una rotazione in avanti il nostro tenero personaggio potrà appunto sorprendere un nemico e ucciderlo alle spalle oppure spostarsi più velocemente verso la secure.

Arrive ogni fight royale anche il bottino che troverete in Tremendous Animal Royale sarà suddiviso in livelli – dal livello 1 comune al livello 3 epico – con quindi relativi bonus, advert esempio una corazza di livello 3 assorbirà più danni rispetto a una corazza di livello 1. L’arsenale è composto da ben 17 armi numerous, tra cui pistole, fucili d’assalto, lanciagranate (o meglio Sparapasseri) più la nostra arma melee. Potete trasportarne solo 2 alla volta, insieme a un quantitativo limitato di medisucco – usato per curarsi dalle ferite – e di nastro adesivo, utile for each ripristinare l’armatura. For every quanto riguarda munizioni non ci sono limiti di capienza, perciò più ne avrete e meglio sarà!

L’unica pecca, o fortuna in foundation a che uso ne fate, è l’introduzione della Palla da Criceto, uno strumento che provide non solo for every spostarsi più velocemente ma anche for each uccidere i nemici con un colpo solo, il che è abbastanza frustrante poiché a mio parere rompe l’equilibri del gioco, diventando una vera e propria arma, non più un mezzo di trasporto.

Ovviamente questa è solo la punta dell’iceberg in quanto nella mappa di gioco troverete anche granate e simpatici oggetti che vi serviranno per scoprire sia la lore del gioco (esatto, un fight royale con una storia) oppure vi aiuteranno negli scontri con gli avversari, appear la banana che è molto utile per far scivolare i nemici e riempirli poi di piombo.

For every il resto Tremendous Animal Royale non si discosta molto dalla formulation classica dei struggle royale, occur giusto che sia.

Pass battaglia, personalizzazione e modalità di gioco

Appear ogni fight royale anche Super Animal Royale ha il suo move battaglia, che contiene un sacco di personalizzazioni for every il vostro animale, skin armi, monete e DNA e tremendous sieri, una sorta di valute necessarie for every acquistare nuovi tremendous animali. Un fattore di cui sono rimasto piacevolmente sorpreso è la possibilità di poter attivare due go battaglia contemporaneamente: uno della stagione in corso e uno di una stagione passata. For every acquistare il pass battaglia sono necessari 750 S.A.W. tickets.

Curiosa e divertente è anche la personalizzazione del vostro animale, infatti in Super Animal Royale esistono un sacco di super animale, i quali si sbloccheranno solamente raccogliendo il DNA sia dal go battaglia che alla fine delle partite che farete. Inoltre ogni tremendous animale possiede un set di colorazioni differenti sbloccabili con il super siero.

Pertanto la personalizzazione del vostro animale sarà una componente molto spassosa su cui passerete un sacco di tempo per vedere le migliori pores and skin e combinazioni di vestiti, occhiali da sole, cappelli e molto altro potrete persino comprare un animale da compagnia per il vostro combattente che vi seguirà ovunque voi andiate. Anche in Tremendous Animal Royale sono presenti i negozi dove acquistare le varie pores and skin, uno dove dovrai usare i S.A.W. tickets e l’altro dove dovrai utilizzare i Carl’s Coin, un’altra (e ultima) moneta del gioco.

Molto interessanti sono le modalità di gioco: oltre alle classiche singolo, duo e squadre per un periodo limitato vi sarà una modalità misteriosa che applicherà dei mutatori alla struggle royale, per esempio in una di queste le uniche armi che proverete sono pistole, oppure i proiettili sono lentissimi privilegiando gli scontri melee. Altra nota di merito è la possibilità di partecipare a stanze non-public, anche se nel momento in cui scrivo questa opzione è ancora in fase beta. Un’ultima modalità è la S.A.W. vs RIBELLIONE dove thanks squadre da 32 persone divise in workforce da 4 deve cercare di uccidere l’intero group avversario o catturare 3 bandiere for each vincere il game purtroppo questo match manner è temporaneamente disabilitato con la speranza che lo riaggiungano al più presto.

Infine, cosa particolarmente gradita, vi è la possibilità di attivare il cross-enjoy tra piattaforme, così come quella di creare un account per poter salvare i progressi su qualsiasi dispositivo.

In conclusione

Super Animal Royale è un struggle royale che sicuramente vi farà divertire, soprattutto se giocato in compagnia dei vostri amici, con un appear cartoonesco e vivace non potrete che innamorarvene. Le sue personalizzazioni e la storia dietro la battaglia vi stimoleranno a giocare ancora e ancora per sbloccare tutto quello che potrete e vestire il vostro animale nel modo più bizzarro!

Un free-to-engage in che bisogna assolutamente provare perché vi lascierà stupiti dalla sua genuina semplicità.Super Animal Royale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *