PlayStation Showcase – Il recap degli annunci

Si è da poco concluso il nuovo appuntamento con PlayStation Showcase, la tanto attesa conferenza targata Sony che ci ha mostrato nel dettaglio tutte le principali novità in arrivo nei prossimi periodi per quanto riguarda PlayStation. Dopo la ormai solita assenza da parte di Sony all’E3 2024, e dopo l’annuncio che la casa giapponese non sarà nemmeno al prossimo Tokyo Game Show 2024, ha deciso di svelare le proprie carte per mezzo di una conferenza specifica.

E come sempre, eccovi il nostro recap di tutti gli annunci, con quanto è stato mostrato nel corso della conferenza, che troverete qui sotto in formato integrale. 




PlayStation Showcase 2024 [ENGLISH]

Star Wars Knights Of The Old Republic Remake

L’apertura dello SHowcase è una vera e propria bomba, con l’annuncio del remake di Star Wars Knight of THe Old Republic, annunciato in arrivo per PS5, per ora però senza data di uscita.




Star Wars: Knights of the Old Republic Remake - PlayStation Showcase 2024 Trailer | PS5

Project EVE

Il secondo trailer riguarda questo nuovo hack ‘n’ slash molto simile a Bayonetta, prodotto dallo studio coreano Shift Up. Il gioco rimane però senza periodo di uscita.




Project Eve - PlayStation Showcase 2024: First Trailer | PS5

Wonderlands

Il terzo trailer riguarda invece il nuovo capitolo spin-off di Borderlands, che finalmente si è mostrato anche in alcune sezioni di gameplay. La notizia più rilevante è però l’annuncio della data di uscita, fissata per il prossimo 25 Marzo 2024.




Tiny Tina's Wonderlands - PlayStation Showcase 2024: Gameplay Reveal Trailer | PS5, PS4

Forspoken

Anche la nuova IP targata Square Enix è tornata a mostrarsi, questa volta con un primo estratto di gameplay. Anche qui sono arrivate notizie importanti per quanto riguarda il periodo di uscita, che è stato fissato per la Primavera 2024 su PC e PS5.




Forspoken - PlayStation Showcase 2024: Story Introduction Trailer | PS5