The Last Of Us Part II – Seagate lancia l’unità Game Drive con licenza ufficiale

Seagate ha presentato l’unità Activity Drive da 2 TB in edizione limitata con la licenza ufficiale di The Last of Us Section II, che è stata introdotta sul mercato contemporaneamente al lancio del gioco sulle PlayStation 4 e PlayStation 4 Professional.

L’ultima aggiunta di Seagate alla popolare gamma di soluzioni di storage per i gamer offre ampia capacità di memorizzazione da 2 TB, e celebra l’uscita di The Past of Us Part II con un style inciso a laser che mostra il caratteristico tatuaggio di Ellie. I giocatori possono scaricare The Final of Us Component II, memorizzare il gioco completo su questa unità, e iniziare velocemente a giocare. 

Ottimizzata per le console PS4 e PS4 Professional, l’ultima edizione speciale di Recreation Travel di Seagate è facile da installare ed è talmente compatta e leggera che può essere trasportata in una tasca. Non ha bisogno di un alimentatore dedicato, può contenere più di 502 giochi scaricati e permette di giocare anche fuori casa3.

L’unità Sport Travel da 2 TB di Seagate con la licenza ufficiale for each The Past of Us Section II di Seagate è disponibile al prezzo di vendita consigliato di 129,99 euro (for every la versione da 2 TB).

L’unità da collezione è disponibile in quantità limitate quindi, nel caso vi interessasse, assicuratevi di aggiudicarvene una al più presto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *