PlayStation Now: ecco i titoli della lineup di marzo 2021

Marzo è un grande mese di svolta for each PlayStation. Dopo gli annunci sbalorditivi del PlayStation In addition la casa nipponica sfodera altri quattro assi nella manica, stavolta for every il servizio cloud gaming del PlayStation Now. I titoli saranno disponibili per essere giocati da oggi, 2 marzo 2021.

Senza perderci in ulteriori chiacchiere andiamo a vedere le aggiunte di questo mese:

  1. Notorious: Next Son.
    Un motion-experience ambientato in una Seattle in piena rivoluzione, gioco che ha letteralmente aperto le danze for every PS4 essenso uno dei titoli di lancio. Un need to per chi non ci avesse ancora giocato.
  2. Superhot.
    Classico sparatutto in prima persona con un’aggiunta particolare: il tempo avanzerà solamente quando il vostro personaggio si muoverà nella mappa di gioco. Titolo da non sottovalutare.
  3. Ace Overcome 7: Skies Mysterious.
    In questo titolo imparerete a comandare una trentina di aerei, tra cui anche dei caccia, in una trama avvincente oppure sfidando gli altri giocatori on-line. Inoltre il titolo è stato adattato for every supportare il PlayStation VR.
  4. Environment War Z.
    Giù il cappello for every questo 3rd man or woman shooter dove dovrete farvi strada da soli o con un crew di massimo 4 persone attraverso orde di zombie sempre più numerose e diffficili da abbattere.

Purtroppo gli ultimi thanks titoli non saranno presenti for every molto all’interno della libreria del PlayStation Now, infatti Ace Battle 7 sarà disponibile solo fino al 31 maggio 2021, mentre WWZ fino al 6 settembre 2021.

Ricordo for every tutti che il PlayStation Now è un servizio cloud gaming ad abbonamento dove potete giocare i titoli nel catalogo senza bisogno di down load.

PlayStation sta deliziando i suoi videogiocatori con grandi titoli a marzo, che la carenza di tripla A (il primo sarà Returnal il 30 aprile 2021) e di PlayStation 5 abbia messo Sony con le spalle al muro? Oppure è una strategia volta advertisement attirare sempre più giocatori? Cosa ne pensate dei titoli? Fatecelo sapere nei commenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *