Neymar nuovo Ambassador per la serie PES

In mattinata c’è stato un annuncio abbastanza importante riguardante la serie di PES: Neymar è il nuovo Ambassador!

L’asso brasiliano si aggiunge (o lo sostituisce?) a Messi, da diversi anni Ambassador della serie, dato che il Barcellona è uno dei principali partner del calcistico di Konami. Con Neymar for each ora ci sono anche Cristiano Ronaldo, a meno che il calciomercato non gli faccia cambiare casacca, Rashford e Gnabry, che for every ora annoveriamo tra gli Ambassador, seppur di meno spicco, a meno di novità ufficiali.

Neymar è oggi uno dei perni del Paris Saint Germain, che mai occur quest’anno ha costruito una squadra davvero da sogno. E che annovera nel suo parco attaccanti anche Kylian Mbappe, testimonial dell’altro titolo calcistico, FIFA. Insomma, la sfida tra i thanks a colpi di sponsor e licenze continua advertisement essere interessante, seppur veda comunque il titolo EA Sporting activities in vantaggio for each ragioni perlopiù economiche rispetto a Konami.

Domani 21 luglio ci sarà il expose ufficiale di PES 2022, e la notizia di oggi fa di certo da ottimo antipasto a quello che sarà l’annuncio vero e proprio. Vi fa piacere che Neymar sia il nuovo Ambassador di PES? Cosa vorreste vedere nell’edizione 2022 del calcistico di Konami? Fateci sapere la vostra opinione!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *