God of War – Guida: dove trovare le Camere Nascoste di Odino

In alcune delle regioni di God of War troverete dei luoghi particolari: le Camere Nascoste di Odino. Si tratta di 7 stanze sigillate, che potrete aprire solo advertisement un certo punto della storia, grazie allo Scalpello Magico. All’interno troverete forzieri con materiali vari, collezionabili, Squarci del regno da richiudere (dopo aver eliminato orde di nemici) e soprattutto alcune delle 9 Valchirie da sconfiggere, una sorta di boss opzionali.

1. Foresta Stregata

La prima Digicam Nascosta la troverete nella Foresta Stregata. Tornate, una volta ottenuto lo scalpello, alla prima boss arena. Da lì, seguite tornando indietro il muro a sinistra per trovare la Digicam sigillata.

2. Passo Fluviale

Nella Caverna della Strega, dopo essere approdati al piccolo molo, salite con l’ascensore e prendete la via a destra, sotto il ponte. Usate le frecce di Atreus for each creare un ponte di luce fino advert un Forziere delle Norne e poi andate a sinistra e make un nuovo ponte di luce verso destra. Ci saranno dei rovi rossi che bloccheranno il passaggio, fateli esplodere grazie alla resina dell’albero che trovarete nei dintorni. Scalate il muro e troverete la porta sigillata.

3. Collina

Questa camera si trova vicino al negozio di Sindri. Scalate la scogliera rocciosa e proseguite fino alla fine della through. Nella caverna troverete una Digicam Nascosta, dopo la porta da sbloccare tramite i Venti di Hel (anche questo sarà possibile dopo un certo punto della storia).

4. La Montagna

Questa Camera Nascosta si trova in nell’ampia stanza con la ruota di legno, vicino al negozio. Invece di procedere in basso sulla sinistra, andate indietro a destra e troverete la porta sigillata.

5. Alfheim

Approdate con la barca sulla prima spiaggia a sinistra nel Lago di Alfheim. Troverete una piccola caverna  nei pressi che conduce advert una Digicam Nascosta sigillata.

6. Corpo del gigante Thamur

Questa è la zona in cui troverete lo Scalpello Magico che vi permetterà di sbloccare le Camere. Dopo aver completato l’area, tornate all’inizio – vicino alla mano del gigante – e troverete in bella vista la prima Camera.

7. Helheim

Ritronate a Helheim con Atreus e raggiungete il ponte con i ponti simili a passerelle che portano in stanze interne. Una sarà bloccata da un cristallo rosso e radici: usate le frecce di Atreus per sbloccare il passaggio ed entrate. Questa è l’unica Digicam Nascosta dietro un tipo diverso di porta rispetto alle altre.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *