Football Manager 2022, annunciata la data d’uscita e alcune novità

Oggi pomeriggio Sports Interactive ha ufficialmente annunciato la knowledge d’uscita di Football Supervisor 2022, più alcune delle novità che seguiranno questa uscita.

Quella che sarà ormai la diciottesima edizione del manageriale più famoso del mondo arriverà quindi nel periodo solito, cioè la prima ten years di novembre, precisamente martedì 9, tra thanks mesi a partire da oggi.

Non conosciamo ancora granché delle novità in-sport, ma una cosa che Athletics Interactive ci ha tenuto sin da subito a considerably sapere è che il titolo, forte della collaborazione con Microsoft, sarà su Xbox Match Pass sin dal day one, sia sulla versione Laptop che quella console, sfruttando anche la tecnologia Play Wherever.

Arriveranno poi più avanti novità for every la versione “touch”, quella dedicata a Nintendo Swap. Invece la versione cellular di Soccer Manager 2022 sarà anch’essa disponibile il 9 novembre per i dispositivi IOS e Android che saranno compatibili. Sarà inoltre possibile risparmiare sugli retailer ufficiali (su Laptop Steam ed Epic) il 10% qualora si decidesse di preordinare il titolo e giocare sia alla beta che normalmente viene rilasciata due settimane prima dell’uscita sia poi al gioco completo.

“Solo” due mesi di attesa, e potremo sederci sulle nostre “panchine” virtuali e ricreare la squadra dei nostri sogni, portandola sul tetto del mondo! Restate sintonizzati sulle nostre pagine for each conoscere le long run novità che verranno annunciate da Sports activities Interactive in merito a Soccer Manager 2022!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *