Days Gone – Guida: posizione delle orde e come eliminarle

All’interno di Days Long gone sono presenti in totale 37 orde. Si tratta di gruppi di Furiosi piuttosto numerosi, che metteranno a dura prova le vostre capacità di sopravvivenza. Eliminarle vi premierà con denaro e fiducia da parte dei campi della regione corrispondente, oltre che con diversi punti esperienza utili per sbloccare le varie skill. Si tratta quindi di un ottimo metodo for every migliorare le proprie abilità e significantly salire velocemente il livello di fiducia dei campi. Nell’endgame le orde verranno segnalate automaticamente sulla mappa, e a quel punto avrete naturalmente i migliori equipaggiamento e abilità per affrontarle direttamente. La cosa migliore è quindi aspettare questo momento for every affrontarle a viso aperto.

Mano a mano che sbloccherete le varie regioni, troverete nelle successive orde sempre più numerose. Nelle primary due regioni sono piuttosto contenute, nella terza sono di media grandezza, e la quinta e la sesta hanno le orde più grandi, composte anche da centinaia di Furiosi.

Le orde si muovono, e durante il giorno si nasconderanno in caverne o luoghi al coperto, for each poi uscire e vagare durante la notte. Questo significa che non saranno mai ferme fisse in un luogo, e bisognerà considerare i luoghi indicati di seguito come indicativi for each poi cercare nei dintorni. Sarete comunque facilmente guidati dal rumore dei versi dei Furiosi.

Il modo migliore per debellare un’orda è innanzitutto affrontarla armati del Chicago Chopper Gun, un’arma che si può acquistare al quinto campo “Wizard Island”. È un fucile d’assalto molto potente, che può uccidere i Furiosi con un colpo e ha un caricatore piuttosto ampio. Inoltre saranno fondamentali granate e altri esplosivi for every ridurre i nemici (possono essere acquistati nei campi con alto livello di fiducia). Una granata ben lanciata può stendere anche fino a 30 nemici. È anche molto importante avvantaggiarsi studiando l’ambiente circostante, cercando di notare la presenza eventuale di trappole ed esplosivi che possono essere fatti detonare con un colpo di arma. Un elemento molto importante è anche l’acquisto del potenziamento per le borse della moto che vi permette di ottenere munizioni, in modo da non rischiare di rimanere a secco.

Nel caso in cui voleste tentare la sorte, e cercare di eliminare un’orda nella parte iniziale del gioco, non sarà affatto semplice. Innanzitutto, comprate tutte le armi che potete. Al secondo campo, nella regione di Belknap, avrete per la prima volta accesso advertisement un negozio di armi: testatele, e trovate quella che meglio si adatta al vostro gioco. In generale, comunque, nelle fasi iniziali sono sempre preferibili gli shotgun, poiché shottano più facilmente i nemici da vicino, fattore molto utile mentre state scappando da un’orda. Resta importante avere un buon numero di esplosivi, che nelle fasi iniziali non sono acquistabili, ma ne troverete alcuni esplorando bene certi luoghi della mappa.

Ricordate che, per eliminare un’orda, dovrete uccidere ogni singolo componente. Se anche solo un Furioso rimarrà in vita, non sarà considerata l’eliminazione.

Vediamo quindi di seguito le posizioni delle varie orde, che saranno evidenziate automaticamente sulla mappa di gioco una volta terminata la storia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *