Creative SXFI CARRIER – Svelata la prima soundbar al mondo con olografia Super X-Fi

Innovative Technological innovation annuncia Innovative SXFI Provider, la prima soundbar al mondo con olografia Super X-Fi, che detta un nuovo common nel suo campo. Si parla di uno sviluppo congiunto con Dolby Laboratories, dove si sono unite le capacità di entrambe le aziende in ingegneria audio, style and design e tecnologie audio immersive. SXFI Carrier ha ridefinito gli regular che una soundbar compatta può raggiungere. Ha già ricevuto numerosi consensi, inclusi 3 premi Best OF CES quando è stata presentata in anteprima al CES 2020.

La prima soundbar con sistema di altoparlanti Dolby Atmos

La qualità audio delle soundbar compatte è tipicamente compromessa dalle piccole dimensioni che impediscono di ricreare un palcoscenico sonoro. SXFI Provider, nonostante sia lunga solamente .88m, garantisce un audio mozzafiato proveniente dalla prima soundbar con sistema di altoparlanti Dolby Atmos basata su un layout Dolby personalizzato.

Siamo entusiasti di aver lavorato con Imaginative per portare questa soundbar unica nel suo genere ai consumatori di tutto il mondo” ha affermato Pankaj Kedia, Taking care of Director, Rising Markets di Dolby Laboratories. “I consumatori potranno godersi l’esperienza mozzafiato Dolby Atmos attraverso un design and style acustico innovativo sviluppato da Dolby, senza precedenti for each un prodotto così compatto”.

X-Fi Sonic Carrier reinventato in SXFI Carrier

SXFI Carrier porta avanti la meraviglia ingegneristica della pluripremiata soundbar Creative, X-Fi Sonic Provider, chiamata dagli esperti del settore “la soundbar degli dei”. Con l’innovativa tecnologia SuperWide ereditata da Sonic Provider, che espande il palcoscenico oltre ogni immaginazione, SXFI Provider raggiunge il suo pieno potenziale e detta nuovi conventional nel campo delle soundbar compatte.

Lo sviluppo di SXFI Provider ha portato a integrare meticolosamente i concetti acustici sia Dolby Atmos che SuperWide for every ottenere performance sonore pure e potenti. Composto da sette driver, ciascuno con il proprio amplificatore controllato DSP, SXFI Provider è in grado di produrre la stessa traccia sonora del Sonic Provider a 15 driver, nonostante dimensioni e prezzo inferiori.

Il tocco finale è un potente subwoofer wireless da 10”, che garantisce i bassi necessari for every completare l’offerta di una soundbar in grado di rivaleggiare un’esperienza cinematografica reale.

La prima soundbar con olografia Super X-Fi

SXFI Provider entra in una nuova dimensione in quanto prima soundbar al mondo con olografia Tremendous X-Fi, tecnologia rivoluzionaria che ha vinto 23 premi Most effective OF CES al CES 2019-2020. Tremendous X-Fi ricrea il palcoscenico sonoro di un sistema di altoparlanti surround nelle cuffie e lo personalizza grazie a un’Intelligenza Artificiale for every offrire un’esperienza di ascolto il più naturale possibile. Gli utenti potranno godersi l’audio cinematografico direttamente in cuffia per sentirsi occur in una vera sala: una funzione molto utile quando si guardano movie a tarda notte.

Oltre a questo, SXFI Carrier è dotato di un profilo con connettività functional, che include things like Bluetooth e porte USB-C e USB-A. La porta HDMI eARC fornisce audio High definition non compresso, i because of ingressi HDMI 2.1 consentono il passaggio di un suono ricco e di un’immagine advertisement alta risoluzione da una sorgente video 8K. SXFI Carrier offre la miglior esperienza audio home theater grazie alla compatibilità Dolby Eyesight.

SXFI Provider è il risultato di un’importante collaborazione tra Dolby e noi, ha superato così tanti confini e realizzato così tante possibilità di ciò che una soundbar compatta può raggiungere, risultato ottenibile solo con la dedizione e l’impegno di entrambi i workforce”.

Con l’andare al cinema inteso appear ‘sogno proibito’, SXFI Carrier offre agli utenti un’esperienza cinematografica a tutto tondo in completa sicurezza e nel comfort delle proprie scenario. Inoltre, con l’olografia Super X-Fi, gli utenti possono gustarsi l’esperienza Dolby Atmos anche tramite le cuffie, sia di giorno che di notte” ha affermato Sim Wong Hoo, CEO di Artistic.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *