BloodRayne ReVamped e Bloodrayne ReVamped 2 – Annunciate Le Versioni Console delle Remastered dei Primi due Capitoli della Saga

La software house Ziggurat ha annunciato le remastered dei primi owing capitoli della sua saga più famosa: BloodRayne. Le versioni “ReVamped” delle avventure di Rayne, la letale protagonista dotata di poteri soprannaturali, sono condition rilasciate su Computer lo scorso anno e raggiungeranno le console “old gen” entro great del 2021. Secondo il direttore finanziario dello studio di sviluppo, Micheal Levine, la decisione è stata suggerita dalla passione dei lover che hanno richiesto l’adattamento delle opere su tutte le piattaforme di gioco disponibili.

Bloodrayne: ReVamped e Bloodrayne: ReVamped 2 supporteranno la risoluzione in 4K e usufruiranno di comparto tecnico migliorato sia negli effetti grafici che nei filmati. I titoli verranno rilasciati solo in versione digitale ma non è da escludere una successiva edizione fisica a tiratura limitata. Nell’attesa di scoprire la info d’uscita dei prodotti sopracitati, vi ricordiamo che l’ultimo capitolo della serie, BloodRayne Betrayal: Refreshing Bites, è stato pubblicato lo scorso 8 Settembre su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Xbox Series X/S, Pc e Nintendo Swap.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *