Battlefield 2042 è stato rinviato di un mese

Importanti aggiornamenti per i molti supporter in attesa del prossimo Battlefield 2042. Il nuovo capitolo della serie sparatutto di DICE, dopo le voci che erano circolate nella giornata di ieri, che parlavano di un rinvio addirittura al 2022, è stato rimandato, fortunatamente però solo di un mese circa. 

Arrive saprete, la information di rilascio prevista period infatti quella del 9 Ottobre prossimo, ma con uno assertion rilasciato a mezzo social, lo studio ha deciso di fissare una nuova details di uscita al prossimo 19 Novembre. La motivazione addotta nel comunicato è quella che ormai siamo soliti vedere quando si parla di rinvii, ossia il perdurare della situazione pandemica di Coronavirus, che ha impedito ai lavori di procedere secondo quanto schedulato.

Un rinvio quindi che è sicuramente un qualcosa di inaspettato for each i admirer, ma che comunque non è nulla di grave, dato che si tratta di un mese e poco più. Il comunicato ha rilasciato anche delle informazioni sulla prossima Open up Beta del titolo, che era prevista nelle prossime settimane, ma che ora ovviamente è stata anch’essa rimandata. DICE però ha dichiarato che ci saranno novità in merito nel corso dei prossimi giorni.

Cosa ne pensate di questa notizia? Fateci sapere la vostra nei commenti!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *